1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

La Serie Animata Orizzonti Pokémon arriverà su Netflix a febbraio 2024

Orizzonti Pokémon sarà interamente disponibile alla visione su Netflix a partire dal 23 febbraio 2024, in celebrazione del Pokémon Day!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
3

Arriva un annuncio mozzafiato: la Serie Animata Orizzonti Pokémon si prepara per il suo debutto imminente su Netflix, programmato per il 23 Febbraio 2024, proprio in tempo per celebrare l’attesissimo Pokémon Day. Questa nuova avventura, che continuiamo a riassumere episodio dopo episodio, condurrà i fan attraverso nuovi mondi sconosciuti e affascinanti insieme a Liko e Roy, i due nuovi protagonisti, e i loro partner Sprigatito e Fuecoco.

Quella di Orizzonti Pokémon si promette essere un’esperienza indimenticabile nella nuova generazione del mondo dei mostriciattoli tascabili, alla ricerca di nuove avventure e misteri da risolvere. I protagonisti, assieme ai loro Pokémon, lasciano alle spalle i nostalgici Ash e Pikachu, incontrando nuove figure quali Friede e Captain Pikachu. Non sarà di certo un cammino privo di ostacoli!

“Per celebrare il Pokémon Day 2024, i fan potranno imbarcarsi in una nuovissima avventura animata Pokémon quando ‘Pokémon Horizons: La Serie’ sarà presentato in anteprima in più mercati all’inizio del prossimo anno” -Taito Okiura

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti