1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

La nuova sigla dell’anime Pokémon giapponese verrà rivelata il 31 marzo

Con l’arrivo del 31 marzo verrà rivelata la nuova sigla della serie anime Pokémon, che non avrà come protagonista Ash Ketchum.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il 1997 fu un anno molto importante per il mondo Pokémon, specie per quanto riguardò la serie animata. Infatti a partire da quell’anno iniziò una delle avventure più famose al mondo, con Ash Ketchum di Biancavilla e Pikachu. Da qui in poi il nostro amato protagonista compirà un viaggio in lungo e in largo, al fine di diventare il più grande allenatore della storia: sfiderà allenatori, guadagnerà medaglie e costruirà man mano nuove squadre di mostriciattoli tascabili, oltre a fare moltissime conoscenze. Ebbene quest’odissea del mondo Pokémon, che dura oramai da due decenni, sta finalmente per giungere al termine – con l’ultimo episodio che verrà mandato in onda il 24 marzo – e questo segnerà l’inizio di una nuova avventura, in quanto vi sarà una nuova serie anime con nuovi protagonisti e una nuova sigla.

Per quanto concerne quest’ultima, la rivelazione della nuova sigla avverrà a partire dal 31 marzo. Durante quel giorno, infatti, si terrà in Giappone il “Pokémon Music Festival” nel quale vi saranno diversi cantanti che si esibiranno cantando canzoni presenti nella nuova serie anime: appunto per questo, verrà rivelata al pubblico la sigla di apertura. Successivamente, a partire dal 7 di aprile, si terrà un altro evento chiamato “Pocket Monsters – Pokémon Investigation Team” con il quale verranno rivelate diverse informazioni e particolarità sul nuovo anime dei Pokémon.

Rimanendo sempre a tema serie animata, in Giappone da alcune settimane sono presenti delle particolari pubblicità in con cui viene celebrato l’ultimo episodio con Ash protagonista, celebrando le tappe della sua avventura con alcune immagini raffiguranti alcuni dei momenti più iconici.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
anime Giappone Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti