1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Anime Pokémon: rilasciato il trailer dell’ultimo episodio di Ash e Pikachu

È stato finalmente rilasciato il trailer ufficiale del prossimo episodio dell’anime Pokémon che ci vedrà dare l’addio ad Ash e Pikachu.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
6

Sul canale giapponese YouTube di Pokémon è stato rilasciato il trailer del prossimo episodio dell’anime Pokémon che vedrà la conclusione del lungo viaggio di Ash e Pikachu.

Ash e Pikachu concluderanno il loro viaggio all’interno dell’anime Pokémon il prossimo 24 marzo con l’ultimo episodio di “Aim to be a Pokémon Master” e che si intitolerà “The Rainbow and the Pokémon Master!

La sinossi dell’episodio ci dice che il protagonista ritornerà a Biancavilla dove incontrerà il suo vecchio rivale Gary che gli porrà una domanda fondamentale: adesso che Ash è diventato un Campione quanto è più vicino a coronare il suo sogno di diventare un vero Maestro Pokémon?

Dopo ormai 25 anni passati assieme Ash e Pikachu cercheranno di trovare una risposta all’annosa questione in modo da poter dare una degna e sicuramente emozionante conclusione al loro percorso, pronti per lasciare il posto a Liko e Roy che diventeranno a tutti gli effetti i nuovi protagonisti della serie a partire dal 14 aprile 2023.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ash e Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti