1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Un emozionante trailer rivela gli accoppiamenti del Torneo mondiale per l’incoronazione nell’anime Pokémon

Sono stati appena annunciati gli accoppiamenti del Torneo mondiale per l’incoronazione. Ecco il nuovo trailer della competizione.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
8

Dopo l’annuncio del mese scorso, abbiamo finalmente nuove informazioni sul Torneo mondiale per l’Incoronazione: nel nuovo trailer sono stati rivelati gli accoppiamenti del primo turno della competizione. Sappiamo quindi come sarà strutturato il tabellone della gara e, di conseguenza, quali scontri potremmo vedere in futuro.

Secondo il trailer, il primo scontro sarà quello tra Dandel, il famoso campione di Galar, e Alan, l’Allenatore che aveva sconfitto il Greninja di Ash durante le finali della Lega di Kalos. Il duello, in questo caso, sembrerebbe caratterizzato da alcuni scontri alla pari. Nel trailer possiamo notare, infatti, prima uno scontro tra Pokémon iniziali di tipo Erba (Rillaboom contro Chesnaught) e, in seguito, un duello tra Charizard, in cui si vede il MegaCharizard X di Alan provare a sconfiggere il Charizard di Dandel.

La seconda lotta coinvolgerà Lance, Superquattro di Kanto e Campione della lega di Johto, e Diantha, Campionessa della lega di Kalos. Questo scontro sembrerebbe, dalle immagini, particolarmente difficile per il primo, poiché Diantha potrà far affidamento su Aurorus e MegaGardevoir, due Pokémon superefficaci sui Draghi da cui è storicamente composta la squadra del Campione di Johto. Sarà quindi molto intrigante vedere se il Domadraghi riuscirà o meno a ribaltare il pronostico.

accoppiamenti torneo incoronazione

Il terzo scontro sarà invece totalmente al femminile. Si affronteranno infatti Camilla, Campionessa della regione di Sinnoh, e Iris, Campionessa della regione di Unima. Qui la situazione si farà ancor più interessante, poiché vedremo scontrarsi due dei Pokémon di tipo Drago più amati dai fan, ovvero Haxorus e MegaGarchomp.

accoppiamenti torneo incoronazione

Il quarto vedrà infine scontrarsi il nostro Ash, Campione di Alola, e Rocco Petri, Campione della Lega di Hoenn. Questo è probabilmente il duello dall’esito più scontato, visto che sarebbe improbabile vedere Ash uscire al primo turno. Tuttavia, bisogna ricordarsi che, nella serie animata Pokémon, nessun risultato è mai scontato.

accoppiamenti torneo incoronazione

Questi sono dunque gli accoppiamenti del Torneo mondiale per l’incoronazione, una competizione che si preannuncia come uno degli eventi più entusiasmanti dell’intera storia della serie animata Pokémon. Potremo infatti non solo vedere scontrarsi alcuni degli Allenatori più iconici di Pokémon, ma forse anche assistere in finale a uno dei match più attesi dai fan: un secondo scontro tra Ash e Alan, un’eventuale partita che probabilmente verrebbe di nuovo decisa da uno scontro tra il Greninja del primo e il MegaCharizard X del secondo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti