1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Un nuovo poster dell’anime Pokémon mostra i finalisti del Torneo Mondiale per l’incoronazione

Una nuova immagine ufficiale dell’anime Pokémon mostra gli otto finalisti che parteciperanno al Torneo Mondiale.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
25

Con l’uscita del nuovo episodio dell’anime Pokémon, è stato pubblicato un poster che annuncia gli otto Allenatori finalisti del Torneo Mondiale per l’incoronazione. L’immagine è stata condivisa in un post dell’account ufficiale Twitter dedicato alla serie animata. Attenzione: il seguente articolo può contenere spoiler.

Nel poster sono indicati gli otto finalisti (tra cui è presente anche Ash) dell’importante torneo. In particolare, si possono notare da sinistra Lance e il suo Gyarados rosso, Alan e Charizard, Diantha e Gardevoir e Ash e Pikachu. Si prosegue poi con Dandel e Charizard, Camilla e Garchomp, Rocco e Metagross e Iris e Haxorus. Il torneo era stato annunciato solo poche settimane prima (in particolare venerdì 22 aprile 2022), con la pubblicazione di un avvincente trailer.

finalisti torneo mondiale incoronazione anime

Gli otto finalisti del Torneo Mondiale dell’incoronazione sono stati svelati nel 109° episodio dell’anime Pokémon, pubblicato il 6 maggio 2022. Come tutti i venerdì, infatti, è stata rilasciata una nuova puntata della serie animata, che viene trasmessa su TV Tokyo. Nel nuovo episodio, Ash riesce a superare la selezione del torneo sconfiggendo Laburno, diventando l’ottavo Allenatore a partecipare alla competizione.

Nei nuovi episodi in arrivo, si potrà quindi assistere a nuovi scontri avvincenti, che coinvolgeranno i migliori Allenatori del mondo Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte anipoke
Ash Pokémon Journeys torneo pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti