1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

La serie animata di Pokémon celebrerà il suo 25° anniversario con due episodi speciali

Due episodi speciali andranno in onda venerdì 1 aprile per festeggiare il 25° anniversario della serie animata di Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

Dopo i festeggiamenti per il 26° anniversario dal rilascio del primo videogioco Pokémon culminati nell’annuncio della nona generazione, è arrivato il il momento di celebrare anche il 25° anniversario della serie animata con due episodi speciali.

Ad annunciarlo è l’account Twitter dell’anime di Pokémon che, con un tweet, ha spiegato che questi due episodi commemorativi andranno in onda su TV Tokyo alle 18:55 venerdì 1 aprile (ora locale), lo stesso giorno in cui il primo episodio della serie animata dei mostriciattoli tascabili è stato trasmesso sulle TV giapponesi nel lontano 1997. I nuovi episodi andranno in onda durante uno speciale dalla durata complessiva di un’ora.

Maggiori dettagli emergono dal comunicato pubblicato tramite PR Times: il primo episodio si intitola “Ash e Lem! Allenamento Speciale dell’Amicizia” e vedrà Ash fare ritorno a Luminopoli insieme a Goh per partecipare a un torneo chiamato World Coronation Series e incontrare di nuovo Lem e Clem, suoi compagni di avventura a Kalos. Il secondo episodio si chiama “Classe Ultra! contro il Superquattro Lilia” e racconterà lo scontro tra Ash e la Superquattro di Kalos esperta di Pokémon di tipo Drago durante lo svolgimento del torneo.

Non è noto se e quando i due episodi speciali della serie animata Esplorazioni Pokémon Master arriveranno in Italia e negli altri paesi del mondo per commemorare internazionalmente il 25° anniversario dell’anime.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti