1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il trailer della nuova stagione di Esplorazioni Pokémon fa impazzire i fan

Un nuovo trailer giapponese presenta la nuova stagione di Esplorazioni Pokémon. Le avventure di Ash e Goh sono sempre ricche di sorprese!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
33

Sul canale YouTube ufficiale giapponese di Pokémon è stato pubblicato il trailer della nuova stagione di Esplorazioni Pokémon. Le immagini del video hanno infiammato il pubblico del web, che ha commentato sui social reagendo con emoticon e tantissimi quesiti.

Il trailer, inoltre, ha mostrato più le azioni dei personaggi che le località che visiteranno. Ciò fa immaginare che le avventure di Ash e Goh saranno molto più mirate e particolari.

Goh sembra pronto per una missione mirata alla cattura di Mew, e lo vediamo soltanto sott’acqua con il suo Inteleon. Ash, invece, in risposta al Machamp Gigamax di Fabia, combatte con un Megacerchio legato al polso sinistro, all’interno del quale è incastonata una Megapietra. Nelle brevi scene del video, il protagonista è si muove in perfetta coordinazione con il suo MegaLucario, mentre l’accessorio brilla di una luce intensa

Esplorazioni Pokémon
Esplorazioni Pokémon

Già confermato dalla rivista Coro Coro Ichiban è il ritorno di Camilla. La Campionessa di Sinnoh e il suo Garchomp in volo sono in perfetta coincidenza con l’uscita dei remake di quarta generazione: Pokémon Diamante Lucente e Perla Spendente. Appariranno entrambi nell’episodio che andrà in onda l’8 ottobre.

Infine, di gran lunga la scena più discussa, è quella di due nuovi personaggi che combattono contro Regirock. Si tratta di due esploratori in vesti rosse e blu, in pendant con i loro capelli. Al loro fianco, rispettivamente, un Weavile e un Azumarill e, nello sfondo, una parete rocciosa con un ingresso che porta, presumibilmente, a delle rovine.

Esplorazioni Pokémon

Gli episodi verranno trasmessi dal 1 ottobre ogni venerdì dalle 6:55 su TV Tokyo, ma in Europa stiamo ancora assaggiando la seconda stagione: Esplorazioni Pokémon Master. Potete seguirla in pari su K2 (canale 41 del digitale terrestre) ogni sabato mattina alle ore 9:00.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti