1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ecco il trailer italiano della nuova serie Esplorazioni Pokémon Master

The Pokémon Company International ha rilasciato su YouTube il trailer italiano della nuova serie “Esplorazioni Pokémon Master”.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
2

The Pokémon Company International ha pubblicato mercoledì 7 luglio il trailer della nuova serie Esplorazioni Pokémon Master, ventiquattresima stagione della popolare serie animata. Sul canale YouTube ufficiale di Pokémon Italia é possibile vedere il trailer già doppiato in lingua italiana. Sfortunatamente il trailer non rivela la data di uscita della serie anche se molto probabilmente verrà rilasciata nel corso dell’anno.

La nuova serie vedrà Ash e Goh impegnati a esplorare tutte le regioni Pokémon, da Kanto a Galar, in compagnia di Pikachu, Cinderace e altri amici. Ash vuole battere a tutti i costi Dandel, mentre Goh vuole catturare tutti i Pokémon del mondo. Cloe avrà invece un ruolo molto più di rilievo in questa nuova avventura.

Non ci sono dubbi che Esplorazioni Pokémon Master avrà delle magnifiche avventure con protagonisti i personaggi che abbiamo imparato ad amare nel corso degli anni!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti