1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tantissime novità nel nuovo trailer di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Il Pokémon Presents ha rivelato tantissimi dettagli su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: ecco il trailer ufficiale

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
14

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono sempre più vicini: durante il Pokémon Presents di oggi è stato mostrato un nuovo trailer carico di novità e interessanti funzioni. Tra le tante, le Gare, i sotterranei, outfit e tanto altro!

Il breve video è pieno di riferimenti ai titoli rilasciati nel 2006, aggiungendo però qualcosa che rende questi nuovi due giochi veramente degni del nominativo “remake”. L’avventura a Sinnoh sarà veramente fedele a quella originale, ma allo stesso tempo introdurrà delle caratteristiche mostrate nel trailer che sicuramente saranno apprezzate dai fan, come i mostriciattoli che appariranno nell’overworld, sia dietro all’Allenatore che nell’erba alta, una meccanica che non era presente negli originali Pokémon Diamante e Perla.

Vi forniremo presto un’analisi approfondita delle funzioni rivisitate e aggiunte in questi attesissimi remake! Inoltre, qui potete vedere la nuova Nintendo Switch Lite dedicata ai due leggendari di copertina.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti