1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

La serie Pokémon Diamante e Perla presto disponibile in streaming gratuito in Italiano

Prossimamente sarà possibile vivere le avventure di Ash e Pikachu nella regione di Sinnoh su TV Pokémon, con la stagione Diamante e Perla.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
4

Sono davvero numerose le avventure che Ash Ketchum, assieme al suo compagno Pikachu, hanno vissuto in questi 25 anni di Pokémon. Sul sito ufficiale di Pokémon Italia è stato annunciato il ritorno della 10° stagione della serie animata, Diamante e Perla, gratuitamente su TV Pokémon in Italiano da venerdì 7 maggio 2021.

L’Allenatore più conosciuto di tutto il mondo Pokémon arriva nella regione di Sinnoh. Qui avrà l’occasione di ricongiungersi con il suo vecchio amico Brock e stringere una nuova amicizia con la giovane Coordinatrice Lucinda. I tre avranno la possibilità di incontrare numerose specie di Pokémon e mettersi alla prova per raggiungere ognuno i propri sogni nel cassetto. Dovranno inoltre lottare contro i malvagi membri del Team Galassia e mandare alle stelle i soliti Jessie, James e Meowth del Team Rocket.

Diamante Perla

TV Pokémon è disponibile sia sul sito di Pokémon sia come applicazione gratuita per dispositivi mobili, su negozi digitali come Google Play Store o App Store. Su questa piattaforma le stagioni e i film della serie animata Pokémon sono disponibili in qualsiasi ciclicamente per determinati periodi di tempo.

Rimangono accessibili, però, i nuovi episodi dei Esplorazioni Pokémon, le nuove avventure di Ash e il suo nuovo amico Goh nella regione di Galar e non solo! Su K2, canale 41 del digitale terrestre, sono trasmessi settimanalmente seguendo un nuovo orario dettato da un recente cambio di programmazione.

Diamante Perla

Gli episodi di questa stagione sono stati trasmessi per la prima volta in Giappone nel settembre 2006, poi in USA e in Europa solo un anno dopo. Rivivendo queste fantastiche avventure tornerà l’acquolina in bocca ai fan, nell’attesa dei fatidici remake dei giochi Diamante e Perla ambientati nella medesima regione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti