1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Nuovo orario per gli episodi della serie animata Pokémon su K2

Annunciata un cambio di programmazione settimanale per gli episodi della serie animata Pokémon su K2, canale 41 del digitale terrestre.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
16

Sul profilo ufficiale Twitter di Pokémon Italia è stato annunciato l’effettivo cambio di programmazione per la messa in onda della serie animata Pokémon su K2. Si tratta di un cambio degli orari che riguardano la 20° stagione del cartone, Pokémon: Sole e Luna.

A partire dal 6° episodio, infatti, il viaggio di Ash e il suo fidato compagno Pikachu nella regione di Alola continuerà dal lunedì al venerdì alle ore 08:15. L’appuntamento quotidiano è su K2, canale televisivo gestito da Discovery Italia e disponibile sul canale 626 di Sky e gratuitamente sul canale 41 del digitale terrestre.

Per quanto riguarda gli episodi della nuova stagione della serie animata, Esplorazioni Pokémon, non varia l’orario in vigore. Potrete deliziarvi con le nuove avventure di Ash e il suo amico Goh nella regione di Galar e non solo con un doppio episodio ogni sabato alle 09:00 e alle 09:25. Successivamente in replica la domenica alle ore 07:10 e alle 07:35, sul medesimo canale, e per il momento sono disponibili i primi ventuno episodi sulla piattaforma TV Pokémon.

Non perderti nessun appuntamento, resta sintonizzato. Vivi il mondo dei Pokémon con Ash Ketchum e le sue avventure!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Italia
Episodi Serie animata Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti