1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

I primi 21 episodi di Esplorazioni Pokémon sono disponibili su TV Pokémon

La serie animata Esplorazioni Pokémon approda in streaming su TV Pokémon con i primi 21 episodi in italiano e visibili gratuitamente.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
2

Il sito del 25° anniversario di Pokémon si aggiorna, dedicando un’intera pagina alla regione di Galar. In fondo alle notizie e alle curiosità sui titoli di ottava generazione, ci viene confermato che i primi 21 episodi di Esplorazioni Pokémon sono disponibili sulla piattaforma di streaming TV Pokémon.

Gli episodi della nuova serie animata Esplorazioni Pokémon, vanno in onda il sabato mattina alle ore 9:00 sul canale K2, ma da questo momento i primi 21 episodi dell’anime sono disponibili anche streaming gratuitamente. La piattaforma dove è possibile vederli è TV Pokémon, disponibile sia online, che tramite delle pratiche app per iOS e Android.

Esplorazioni Pokémon

Nel sito del 25°anniversario si parla anche di Netflix, ma al momento nel catalogo italiano del colosso dello streaming non risulta ancora presente. Non sappiamo se sia soltanto un problema di traduzione, dato che in altri paesi europei la serie animata è disponibile, oppure è un piccolo spoiler. Essendo la distribuzione italiana avvenuta tramite il canale K2, e ora anche in streaming su TV Pokémon, dubitiamo di poter vedere così presto Esplorazioni Pokémon anche su Netflix Italia, anche se mai dire mai.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti