1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

La rivista CoroCoro svela due nuove forme di Zygarde!

La rivista giapponese CoroCoro ha rivelato ben due nuove forme di Zygarde e, inoltre, ha svelato il titolo della prossima serie animata.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Come già annunciato da Junichi Masuda qualche giorno fa, la rivista giapponese CoroCoro ha rivelato tantissimi nuovi dettagli sul futuro della serie animata Pokémon e ha ufficialmente svelato ben due forme di Zygarde.

Dopo averlo visto in azione durante il teaser mostrato alla fine del film Hoopa e lo scontro epocale, è stato confermato che il Pokémon “melmina verde” è, in realtà, il nucleo di Zygarde e, si fonde con altri piccoli esemplari per comporre il cervello delle varie forme del Pokémon Equilibrio. Inoltre, nelle immagini, è possibile vedere la forma piatta del piccolo Pokémon verde e quella è,  in realtà, una cellula di Zygarde.
corocoro_settembre2

La prima forma in cui si possono comporre ha le fattezze di un cane ed è chiamata “Forma 10%“. In questa forma, Zygarde, è meno potente ma acquisisce una velocità elevata e dei denti aguzzi. L’aspetto di Zygarde che, invece, è stato inserito in Pokémon X e Pokémon Y è chiamato “Forma 50%” mentre lo Zygarde mostrato nel teaser alla fine dell’ultimo film Pokémon è chiamato “Forma Perfetta“.

Come è possibile vedere dalle immagini, Zygarde Forma Perfetta ha, sul suo corpo, i colori sia di Xerneas che di Yveltal, mantiene il tipo Drago e il tipo Terra ma verrà chiamato Pokémon Ordine. Secondo i primi dettagli il Pokémon è alto 4,5 metri, pesa 610 kg ed è molto più potente di Xerneas e Yveltal.

Sono stati, inoltre, rivelati nuove informazioni sul futuro della serie animata. La nuova stagione inizierà il prossimo 29 ottobre con il quarto speciale “Pokémon Megaevoluzione” . Il titolo della serie cambierà in “Pokémon XY & Z” rivelando che il titolo del prossimo gioco che uscirà potrebbe essere Pokémon Z.

corocoro_settembre1

Attraverso il poster pubblicato sulla rivista giapponese è possibile anche notare sia la presenza di Alan che di Elisio. Inoltre il Greninja (ormai confermato) di Ash avrà un nuovo aspetto che ricalca i colori degli abiti indossati dal suo allenatore. In questa nuova forma, il Pokémon Ninja verrà chiamato “Greninja di Ash“.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y Pokémon Z Serie Pokémon XYZ Zygarde

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti