1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La rivista CoroCoro mostra Zygarde e nuove immagini sul misterioso Pokémon verde!

CoroCoro mostra nuove immagini del misterioso Pokémon verde e annuncia che Zygarde sarà protagonista nel nuovo episodio dedicato alla megaevoluzione!

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A poche settimane dalla sua apparizione a sorpresa durante la proiezione nelle sale giapponesi del film Pokémon – Hoopa e lo scontro epocale, il nuovo numero della popolare rivista giapponese CoroCoro mostra ufficialmente il misterioso Pokémon verde e annuncia che Zygarde apparirà nel quarto episodio speciale dedicato alla megaevoluzione.

CoroCoro New Pokémon Zygarde

Oltre alle scene che abbiamo già avuto modo di vedere nel teaser del prossimo film Pokémon, nella rivista vengono mostrate due nuove immagini del Pokémon “melmina” verde. Nella prima immagine il corpo del Pokémon è di un colore molto accesso e si presume che questo possa essere identificato come un particolare stato del Pokémon in cui ad esempio cerca di recuperare le forze, uno stadio primordiale riconducibile alla nascita o ad una mutazione genetica che rafforzerebbe la teoria che lo vede come “Pokémon protozoo“. Inoltre, l’apparizione di un mucchio Pokémon verdi conferma che non si tratta di un Pokémon leggendario.

CoroCoro New Pokémon Zygarde

Sbilanciandoci un momento sulle ipotesi, immaginiamo che questo Pokémon di nuova generazione possa “trarre energie” da una fonte esterna come Zygarde o dal gigantesco Pokémon apparso nell’ombra nel teaser del prossimo lungometraggio, in uscita in Giappone nell’estate 2016. Quest’ultimo si presume possa essere una nuova forma, megaevoluzione o stadio del Pokémon Equilibrio in quanto appare ricoperto da esagoni pulsanti. Tuttavia, la rivista non conferma e non svela alcun dettaglio riguardante un possibile legame tra le due creature.

https://youtu.be/TLcTVywTFnY

Il quarto episodio dedicato alla megaevoluzione andrà in onda in Giappone nell’autunno 2015 e vedrà per l’appunto tra i protagonisti Zygarde e il Pokémon verde, non è ancora chiaro quale sarà il loro ruolo. La presenza di Zygarde nel nuovo episodio speciale lascia pensare che il Pokémon avrà una megaevoluzione o un nuovo stadio evolutivo nel prossimo gioco.

Di seguito la traduzione completa delle scritte giapponesi presenti nell’articolo:

Estate significa film Pokémon! Molti non sanno che questo film di include un video davvero sorprendente!

Quest’anno non distogliete lo sguardo dallo schermo fino all’ultimo secondo! Goditi la magnifica storia con protagonista il misterioso Pokémon Hoopa e i Pokémon Leggendari… ma sappi non è finita qui!

Hoopa non è l’unica novità che appare nel film Pokémon! Alla fine ti aspetta una clip sorprendente!

Un misterioso Pokémon appare nel teaser del film Pokémon del 2016! Un Pokémon sconosciuto appare nel trailer del film Pokémon del prossimo anno! Questo piccino che rimbalza è un nuovo Pokémon!? È una piccola creatura verde, sarà presente nel film Pokémon del prossimo anno! Apparirà anche nella serie animata durante l’episodio speciale qua sotto (Si riferisce all’episodio sulla megaevoluzione)! Ha qualcosa a che fare con il Pokémon nell’ombra!?

Un altro Pokémon gigante appare nel trailer! Ha qualcosa a che fare con la creatura verde!

Tieni a mente che “megaevoluzione – Episodio Speciale IV” andrà in onda il prossimo autunno! Potrete vedere Zygarde, il Pokémon presente nello sfondo del poster. Ma non abbiamo visto poco fa un Pokémon dello stesso colore?

Abbiamo notizie scioccanti sulla piccola creatura verde, sulla grande ombra e la serie animata. Tutti i dettagli saranno svelati nel prossimo numero!

La rivista conferma quindi che maggiori informazioni sul Pokémon verde, il gigantesco Pokémon nell’ombra e il legame con lo speciale dedicato alla megaevoluzione saranno svelate nel prossimo numero in uscita il 15 settembre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti