1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ash avrà Greninja! Si avvicina il ritorno di Charizard?

Greninja e Charizard potrebbero entrare presto nella squadra di Ash! Nella copertina del calendario Pokémon 2016…

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Come ogni anno i fan giapponesi dei Pokémon avranno la possibilità di acquistare un calendario dedicato alla serie animata, con tante immagini dei Pokémon protagonisti della serie. La copertina del calendario potrebbe svelarci un’importante informazione sul futuro di uno dei Pokémon di Ash!

calendario_Pokémon_2016 Come possiamo notare infatti, assieme a Pikachu e altri Pokémon di Serena e Lem, vi ritroviamo anche un Greninja. È molto probabile quindi che il Frogadier del nostro eroe si evolverà nel Pokémon Ninja durante il corso del 2016!

sylveon_tavoletta megacharizardy_tavoletta

Nelle tavole settimanali del mese di dicembre 2015 spiccano tra tutti due Pokémon: Sylveon e MegaCharizard Y. Sapendo ormai che Serena catturerà un esemplare di Eevee a breve, possiamo pensare che il primo sia proprio l’evoluzione del Pokémon della ragazza. Così come è possibile pensare che quel Charizard possa essere proprio l’esemplare di Ash e che quindi siamo quindi vicini ad un altro ritorno del famoso Pokémon di tipo Fuoco, che questa volta potrebbe megaevolversi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

MegaCharizard Y Pokémon X e Y Serie di Kalos sylveon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti