1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Un nuovo poster di Esplorazioni Pokémon svela la presenza di alcuni leggendari

In Giappone la serie Esplorazioni Pokémon si accinge a un cambio di orario previsto per il 9 ottobre, pubblicizzato da questa nuova locandina che preannuncia la presenza di alcuni noti Pokémon leggendari nelle prossime puntate. Nel poster appaiono i due leggendari di ottava generazione Zacian e Zamazenta, ma anche Zapdos, Suicune, Mew e Mewtwo! È […]

di 
   · 1 min lettura Anime

In Giappone la serie Esplorazioni Pokémon si accinge a un cambio di orario previsto per il 9 ottobre, pubblicizzato da questa nuova locandina che preannuncia la presenza di alcuni noti Pokémon leggendari nelle prossime puntate.

Nel poster appaiono i due leggendari di ottava generazione Zacian e Zamazenta, ma anche Zapdos, Suicune, Mew e Mewtwo! È già stato confermato che dal 23 ottobre i protagonisti Ash e Goh saranno alle prese con un misterioso caso in corso nella regione di Galar e conosceranno così anche il Presidente Rose e la sua segretaria Olive.

Esplorazioni Pokémon Poster Leggendari

Oltre alla presenza di questi leggendari in Esplorazioni Pokémon, notiamo anche la già annunciata evoluzione dei due compagni d’avventura Riolu e Raboot, adesso divenuti Lucario e Cinderace. Sono state poi rivelate anche alcune scene mai viste:

Continuate a seguire le puntate giapponesi o i nostri riassunti per scoprire di più su questa nuova avventura nella regione di Galar! Se invece volete godervi l’intera serie in italiano, non perdete l’appuntamento settimanale su K2 o sul Canale Italiano Ufficiale Pokémon.

FONTE: Oricon News

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Peccato che raboot si sia evoluto. Aveva un carattere tutto suo che con Cinderace cambierà sicuramente. Tutti con Lucario :sadBean: è meglio Riolu. Appariranno anche le schif... i fossili. Speriamo siano belle puntate.

avatar
Di   
2 minuti fa, Riolu07 ha scritto:

Peccato che raboot si sia evoluto. Aveva un carattere tutto suo che con Cinderace cambierà sicuramente. Tutti con Lucario :sadBean: è meglio Riolu. Appariranno anche le schif... i fossili. Speriamo siano belle puntate.

in cinderace cambierà in peggio XD

nope, lucario è più cool

ahah dai non tutti fanno così schifo

avatar
Di   

Se cominciano a catturare qualche leggendario ... è il top! :D