1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Un nuovo poster di Esplorazioni Pokémon svela la presenza di alcuni leggendari

Esplorazioni Pokémon giunge a Galar nelle puntate giapponesi in arrivo e introduce tanti Pokémon leggendari e nuove avventure per Ash e Goh.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
28

In Giappone la serie Esplorazioni Pokémon si accinge a un cambio di orario previsto per il 9 ottobre, pubblicizzato da questa nuova locandina che preannuncia la presenza di alcuni noti Pokémon leggendari nelle prossime puntate.

Nel poster appaiono i due leggendari di ottava generazione Zacian e Zamazenta, ma anche Zapdos, Suicune, Mew e Mewtwo! È già stato confermato che dal 23 ottobre i protagonisti Ash e Goh saranno alle prese con un misterioso caso in corso nella regione di Galar e conosceranno così anche il Presidente Rose e la sua segretaria Olive.

Esplorazioni Pokémon Poster Leggendari

Oltre alla presenza di questi leggendari in Esplorazioni Pokémon, notiamo anche la già annunciata evoluzione dei due compagni d’avventura Riolu e Raboot, adesso divenuti Lucario e Cinderace. Sono state poi rivelate anche alcune scene mai viste:

Continuate a seguire le puntate giapponesi o i nostri riassunti per scoprire di più su questa nuova avventura nella regione di Galar! Se invece volete godervi l’intera serie in italiano, non perdete l’appuntamento settimanale su K2 o sul Canale Italiano Ufficiale Pokémon.

FONTE: Oricon News

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti