1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Esplorazioni Pokémon: riassunto del 37° episodio

Riassunto del 37° episodio della serie animata Esplorazioni Pokémon dal titolo: Sono tornato, felice di rivederti Alola!

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
5

Ieri 13 settembre è andato in onda in Giappone, sul canale TV Tokyo, il 37° episodio della nuova serie animata Pokémon Esplorazioni Pokémon dal titolo: “Sono tornato, felice di rivederti Alola!”.

Questo 37° episodio si apre con una grande notizia per Ash e Goh, il Prof. Cerasa li ha incaricati di recarsi nella Regione di Alola per svolgere alcune ricerche sui Pokémon caratteristici del luogo. Incredibile ma vero, Ash si ricorda delle sue avventure ad Alola e non vede l’ora di partire alla volta dell’arcipelago.

Arrivati ad Alola, Ash e Goh vengono raggiunti all’aeroporto dal Prof. Kukui che, dopo saluti e presentazioni, li accompagna al suo Laboratorio. Lì con grande gioia Ash scopre che ad attenderlo c’è la sua vecchia squadra: Incineroar, Lycanroc, Melmetal e Rowlet.

37° episodio

Kukui comunica ai ragazzi che li attende una festa di benvenuto alla Scuola per Allenatori e consiglia loro di sbrigarsi. Mentre si dirigono verso la Scuola Goh ne approfitta per acchiappare alcuni Pokémon ma, durante l’inseguimento di un Grubbin, si separa da Ash e finisce in mare dove viene pescato da Suiren.

Suiren porta all’asciutto Goh che viene accerchiato dai vecchi amici di Ash e tempestato di domande. Mentre Goh fa la conoscenza di Ibis, Kawe e Chrys, Ash li raggiunge e finalmente inizia la festa. Scopriamo che Lylia e Iridio sono in viaggio per trovare loro padre. A un certo punto della festa Goh viene sfidato da Kawe con il pretesto di vedere se è abbastanza forte per essere considerato il nuovo rivale di Ash.

37° episodio

Durante la lotta Goh afferma di non essere il rivale di Ash, ma un suo amico e collega, e affronta con coraggio la Mossa Z di Kawe. Lui e Raboot escono illesi solo grazie all’intervento del Marowak di Kawe. Intontito Goh scopre che questa lotta era solo un test per valutare il suo legame con Ash.

L’episodio si conclude con Goh che riesce a catturare un Exeggutor di Alola con l’aiuto di Ash e tutti i nuovi amici. Un episodio nostalgico che farà sicuramente contenti i fan di Alola e della serie Sole e Luna. Tuttavia non c’è da disperarsi, molto probabilmente nei prossimi episodi i nostri eroi torneranno ad Alola per qualche altra avventura.

37° episodio

Nel caso vi foste persi lo scorso episodio potete trovare il riassunto sul nostro sito, inoltre vi ricordiamo che questa serie animata, dal 29 agosto, viene trasmessa ogni sabato mattina alle 9:00 su K2.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti