1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Disponibile il 1° episodio italiano di Esplorazioni Pokémon sul canale YouTube ufficiale

Il primo episodio di Esplorazioni Pokémon è stato caricato su YouTube dopo il debutto televisivo italiano sul canale K2: guardalo adesso!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
16

Anche qui in Italia, il viaggio ha inizio: per Ash e Pikachu è arrivato il momento di partire per un’emozionante avventura attraverso tutte le regioni Pokémon nella serie Esplorazioni Pokémon. È disponibile anche su YouTube il primo episodio che ci mostra il passato di Pikachu (quando era ancora un Pichu) e la storia del suo incontro con Ash, nonché la presentazione del nuovo co-protagonista Goh.

La 21° stagione della serie animata Pokémon è giunta da poco sul canale K2, interamente adattata e doppiata nella nostra lingua e godibile così da tutti! Le puntate saranno trasmesse con cadenza settimanale ogni sabato alle 9:00 e in replica la domenica alle 7:00, ma se non riuscite proprio a sintonizzarvi negli orari previsti potrete riguardarli, una volta caricati su YouTube, su Il Canale Pokémon Italiano Ufficiale. Ecco il primo episodio di Esplorazioni Pokémon da riguardare tutte le volte che vorrete!

FONTE: @PokemonIT e Il Canale Pokémon Italiano Ufficiale

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti