1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

“Esplorazioni Pokémon”: annunciata la ripresa delle nuove puntate

Tornano in Giappone le avventure di Ash e Goh nella nuova serie animata Esplorazioni Pokémon, ripartendo da dove si era interrotta.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
13

A causa dell’emergenza coronavirus la lavorazione e la messa in onda delle puntate della nuova serie animata intitolata Esplorazioni Pokémon, erano state interrotte in Giappone, ma adesso abbiamo la data di uscita del ventiduesimo episodio.

Con la lenta ripresa delle attività lavorative e l’uscita dallo stato di emergenza sanitaria che sta avvenendo in Giappone, anche le aziende che si occupano di animazione stanno ripartendo. La ripresa dei lavori viene annunciata dal profilo Twitter giapponese ufficiale della serie animata Pokémon, dichiarando che il ventiduesimo episodio di Esplorazioni Pokémon andrà in onda nello stato nipponico domenica 7 giugno 2020 alle 11:00 ora italiana. Nel cinguettio possiamo leggere l’entusiasmo da parte degli sviluppatori per il ritorno al lavoro sulla serie.

“Dopo la fine dello “Stato di emergenza” a causa della diffusione della nuova infezione da coronavirus, abbiamo ripreso la produzione del programma che era stata temporaneamente sospesa. Insieme a questo, la serie animata Esplorazioni Pokémon riprenderà a trasmettere dall’ultimo episodio la sera del 7 giugno alle ore 18:00 (ndr 11 ore italiane).

Tweet del profilo ufficiale giapponese della serie animata Pokémon

Avevamo lasciato Ash e Goh durante l’episodio andato in onda il giorno di Pasqua, il 12 aprile 2020, in cui all’Allenatore di Biancavilla si era schiuso un uovo Pokémon. Dopo quell’episodio e l’annuncio del rinvio dei successivi, si erano susseguite una serie di nuove informazioni su ciò che i prossimi episodi potranno regalarci tra lotte mozzafiato e vecchie amicizie ritrovate. Per mantenere alto l’interesse durante questo mese e mezzo di stop, era trapelata anche una locandina che ci ha permesso di speculare su cosa vedremo in futuro in Esplorazioni Pokémon. Per chi volesse rinfrescarsi la memoria su cosa sia successo nel precedente episodio, vi lasciamo al nostro riassunto.

FONTE: Anime Pokémon

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti