...
[SPOILER] Ecco cosa è nato dall'uovo di Ash nella serie animata Pokémon

[SPOILER] Ecco cosa è nato dall'uovo di Ash nella serie animata Pokémon

Metti mi piace!
65 32

Come era stato anticipato qualche settimana fa da una guida tv giapponese, nell’episodio pasquale della serie Pokémon, andato ora in onda in Giappone, Ash ha schiuso un uovo, aggiungendo alla propria squadra un nuovo compagno di viaggio.

Nel giorno di Pasqua, l’anime Pokémon ci delizia con un episodio quasi interamente dedicato alle uova, ma su una in particolare rivolgiamo la nostra attenzione: l’uovo di Ash. L’Allenatore di Biancavilla, ha infatti avuto la possibilità di schiudere un curioso uovo dalla colorazione tendente al blu.

Ash e Riolu anime Pokémon

Nelle scorse settimane, i fan si sono domandati chi potesse essere la nuova creatura che accompagnerà Ash e Go nello loro avventure. Le ipotesi più probabili sono state Sobble e Riolu, e come spesso accade, i fan hanno avuto ragione. Dall’uovo è infatti nato un potentissimo esemplare di Riolu, che ha potuto già dimostrare la sua forza in una breve lotta Pokémon.

Sembrerebbe inoltre, che Riolu possa ricoprire un ruolo importante all’interno dell’anime Pocket Monsters. Lo si può dedurre dalla presenza del Pokémon Emanazione all’interno dei titoli di coda, dopo che nello scorso episodio, era stato inserito come uovo.

Riolu uovo Ash Pokémon anime

Le avventure di Ash, Pikachu, Riolu e tutti i loro nuovi amici sono appena all’inizio, e chissà quante altre sfide attenderanno i nostri eroi. Cosa ne pensate della squadra che Ash sta costruendo in questa serie animata?

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Michele Ferracci
...

Carino riolu... Non ha senso che stia con ash però (un pokemon così figo con ash... Cioè su XD) 

...
14 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto:

Carino riolu... Non ha senso che stia con ash però (un pokemon così figo con ash... Cioè su XD) 

Grazie x lo spoiler. Cmq Ash non si merita tantissimi Pokemon come charizard, greninja, gengar e dragonite.

...

chissà come mai non ne sono sorpreso :bored:

Tocca per altri articoli