...
Vecchi amici e Pokémon leggendari appariranno nella nuova serie animata?

Vecchi amici e Pokémon leggendari appariranno nella nuova serie animata?

Metti mi piace!
16 8

Qualche giorno fa, in Giappone, è apparsa una nuova locandina della serie animata Esplorazioni Pokémon, raffigurante diversi Pokémon leggendari e vecchi amici del nostro caro Ash. I fan iniziano a sognare grandi ritorni.

ATTENZIONE! Questo articolo contiene piccoli SPOILER sulla serie animata Esplorazioni Pokémon, andata in onda soltanto in Giappone.

In questa locandina promozionale, oltre ai mostriciattoli che abbiamo già incontrato tra le varie puntate come Lugia, Mew, Ho-Oh e Yamper, sono molti i Pokémon interessanti che potrebbero fare la loro comparsa. In questa serie animata, in cui Ash e Goh si ritrovano a viaggiare in tutte le regioni conosciute del mondo Pokémon, è molto probabile che oltre a incontri leggendari, L’Allenatore di Biancavilla incontri suoi vecchi amici Pokémon e non solo.

Locandina serie animata Esplorazioni Pokémon

Saltano immediatamente all’occhio l’imponente Pokémon leggendario Rayquaza, e il Pokémon misterioso Zeraora, che avvistato nella serie animata di Pokémon Sole e Luna. In quella occasione, Zeraora collaborava con un Allenatore in un universo parallelo, per scacciare un potente Guzzlord, Ultracreatura di tipo Buio e Drago. Che Ash possa incontrare lo Zeraora che vive nel suo universo? L’ultima apparizione del Pokémon Stratosfera, togliendo la veloce apparizione in Pokémon Sole e Luna nell’episodio di Kartana, risale agli eventi della serie Pokémon XY, intento a interrompere lo scontro tra ArcheoGroudon e ArcheoKyogre sfruttando la sua megaevoluzione.

MegaRayquaza serie animata Pokémon

I più nostalgici dei fan, non hanno potuto far a meno di notale la presenza di alcune creature che hanno avuto un ruolo fondamentale per la crescita di Ash come Allenatore. Stiamo parlando del simpaticissimo Rowlet e del potentissimo Greninja. Il primo, recentemente lasciato alle cure del Professor Kukui ad Alola, prima del rientro di Ash a Biancavilla. Il secondo uno dei Pokémon più amati di Ash, che ha deciso di rimanere con Mollicino e Z2 (due forme di Zygarde) per aiutarli a distruggere le radici rimaste della Roccia Gigante. Greninja fu protagonista di una peculiare trasformazione, chiamata Greninja Forma Ash, dove le menti del Pokémon e dell’Allenatore si sincronizzavano, causando nel mostriciattolo quasi una megaevoluzione. In questo viaggio, vedremo sicuramente Pokémon megaevolversi, che l’incontro tra Ash e il suo Greninja ci permetta di rivedere la tanto amata trasformazione del Pokémon Ninja?

Greninja forma Ash

Anche la presenza di Zoroark rimanda alla recente storia narrata nella serie Pokémon Sole e Luna. Il Pokémon Mutevolpe, infatti, era il fedele compagno del padre di Lilia, che dopo la scomparsa del suo Allenatore in un Ultravarco, era stato ritrovato da Iridio, entrando a far parte della sua squadra. Che questo sia un ulteriore rimando al fatto che Ash e Goh visiteranno di nuovo Alola e i suoi segreti? Lucario invece, potrebbe significare l’imminente evoluzione del Riolu di Ash.

Lucinda e Piplup

Infine possiamo notare due Pokémon che probabilmente ci suggeriscono le regioni che i nostri protagonisti visiteranno a breve. Stiamo parlando di Absol, uno dei Pokémon più amati della regione di Hoenn, che però non ha mai avuto un ruolo importante nella serie animata. Probabilmente vedremo anche la sua megaevoluzione durante l’avventura di Ash. L’altra creatura è Piplup, iconico Pokémon appartenente a Lucinda nella serie dedicata a Diamante e Perla. Preludio a una ritorno della coppia Ash e Lucinda durante la visita di Sinnoh?

Questa locandina ci ha fatto molto viaggiare con la fantasia, ma chissà cosa in realtà ci attende nel corso di questa nuova serie animata. Vi piacerebbe rivedere queste vecchie conoscenze di Ash?

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Michele Ferracci
...

Piplup--> lucinda --> Remake di Sinnoh. 

Spoiler

Troppo forzata per il momento, ma la speranza è l'ultima a morire

 

...

Quel pipplup io la butto: chi sa magari si inscrive alla coppa Adriano costretto dal suo sfidante che è anche un coordinatore dicendogli una cosa del tipo"che non hai eleganza  quindi non te sfido"è in quel momento Ash trattenuto da Goh probabilmente gli esce il fiocco della città di terra cotta è prima che lo insulta gli dice"io,te,Goh alla coppa Adriano".

E cosi Ash riavrebbe la sua rivincità alla coppa Adriano userebbe anche Buizel oltre a Dragonite,sooble,riolu(se non si è evoluto prima in Lucario),mimey e Gengar.

Mostrando anche al suo avversario che un allenatore può partecipare anche alle Gare Pokèmon è alla finale(se ci va)si sfidano per la classifica in una lotta in doppio con Pikachu....e Greninja o come lo chiamerebbe Sobble il suo Kensey.

Perchè quando ho visto Sobble si ho pensato di darglielo ad Ash è mi sono immaginata che il ragazzo lo metterebbe subito alla prova con un allenatore di tipo acqua(per salire di livello)...ma i due hanno una bella litigata è sobble scappa finendo nella foresta di Luminopoli durante la fuga finisce in un gruppo di Skorupi è viene salvato da Greninja e Mollicino che aveva visto Sobble in pericolo.

Sobble sorpreso da Greninja gli chiede di insegnargli qualcosa è si allenano insieme è non si accorgono che Ash e Goh li hanno trovati e Ash lo lascia allenare con Greninja perchè sapeva che di lui ci si può fidare è dopo la sfida e aver visto che i due sanno usare la morfosintonia...Ash gli propone di ritornare con lui è di aiutarlo con Sobble perchè aveva capito sin da subito che sobble era speciale...infatti quando si evolvera(se si evolvera)Inteleon usera la Gigamax(cosi ne avrebbe tre contando Gengar).

E di sicuro Greninja e Inteleon abbinati insieme saranno una coppia forte visto che il ninja e un agente segreto vanno d'accordo ci vedrei benissimo Gigatiromirato e Acqualame fuma sarebberò due mosse potentissime in doppio.

Poi quel rowlet penso che sia di Ash è non mi sorprenderei dovesse andare ad Alola per sfidare qualcuno è usa la sua squadra poi  già che c'è conosce(o vedrà nascere)il figlio di Kukui e Mannoia.

Boh vediamo che succede.

 

...

Fa sempre piacere rivederli :) 

Tocca per altri articoli