1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Spoiler: Pokéfan da alcune anticipazioni del prossimo episodio di Esplorazioni Pokémon

Dalle pagine della rivista Pokéfan, arrivano diverse anticipazioni su quello che succederà nel prossimo episodio di Esplorazioni Pokémon.

di 
   · 3 min lettura Anime
Metti mi piace!
11

Dopo le recenti speculazioni su una locandina giapponese di Esplorazioni Pokémon, la rivista Pokéfan ci svela tra le sue pagine cosa accadrà nel prossimo episodio, descrivendo più dettagliatamente quello che abbiamo visto nel trailer andato in onda dopo l’ultimo episodio.

Grazie alla traduzione eseguita dal noto portale a tema Pokémon Serebii, siamo in grado non soltanto di riportarvi le pagine di Pokéfan, ma di riuscire a estrapolarne quante più informazioni possibili. Eravamo già a conoscenza che in questo episodio, Ash e Goh avrebbero incontrato vecchi e nuovi amici. Noteremo frame di una lotta Pokémon all’ultimo colpo, nuove creature che fanno la loro prima comparsa sul piccolo schermo, e potenti Allenatori conosciuti nella ragione di Galar.

Pokéfan anticipazioni Esplorazioni Pokémon
Prima scansione della rivista Pokéfan

Da questa prima scansione della rivista Pokéfan, saltano subito all’occhio tre nuovi mostriciattoli che faranno la loro prima comparsa in Esplorazioni Pokémon. Presentando queste creature, la rivista allude al fatto che Ash e Goh potrebbero trovare tra questi nuovi compagni di avventura, immaginando come potrebbero catturarli. Il primo è Sobble, il Pokémon iniziale di tipo Acqua della regione di Galar. Pokéfan sottolinea la sua capacità di rendersi invisibile in acqua, e spiega che nell’immagine presa dal trailer, il Pokémon Acquacertola sta piangendo perché spaventato da qualcosa o qualcuno. Questo suo modo di fare renderà la battaglia per la sua cattura impossibile? Il secondo è Morpeko, un Pokémon in grado di cambiare forma quando ha fame, andando su tutte le furie. Forse con il giusto cibo riusciranno a fare amicizia con un esemplare di questa creatura? Infine vediamo Farfetch’d forma Galar, un Pokémon molto combattivo, che usa il suo grande porro per sconfiggere i nemici. Cercherà sicuramente battaglia con i nostri protagonisti, come finirà?

Nella parte bassa della pagina, ci vengono presentanti i “Masters Eight”, otto allenatori di fama mondiale, noti per la loro potenza. Uno di loro è Laburno, Capopalestra di tipo Drago nella regione di Galar e primo grande sfidante del Campione Dandel. Si dice che sia l’unico capace di tenergli testa, anche se fino a ora non è mai riuscito a sconfiggerlo.

anticipazioni Pokéfan Esplorazioni Pokémon
Seconda scansione della rivista Pokéfan

Nelle due pagine successive, troviamo una bellissima immagine della lotta più attesa di questa puntata, quella tra Ash e Ornella. Molti fan che hanno seguito la serie animata Pokémon ambientata a Kalos, ricorderanno Ornella e il suo fortissimo Lucario. La giovane Capopalestra, specializzata in Pokémon di tipo Lotta, è famosa per la sua sintonia con il Pokémon Aura, tanto da riuscire a sfruttare al massimo la megaevoluzione del suo Pokémon. Questa lotta, fa parte di una manifestazione chiamata Battle Festival, valida per il punteggio della Pokémon World Championship. Se vince, Ash avrà la possibilità di passare alla classe successiva, sfidando Allenatori sempre più forti, con l’ambizione di arrivare a sfidare Dandel.

Terza scansione della rivista Pokéfan

In questo episodio, mentre Ash è impegnato nella lotta con Ornella, Goh si dedica alla cattura di nuovi Pokémon. In questa pagina ci viene svelato che probabilmente i due amici si trovano nella regione di Kalos. Infatti, Goh farà incetta di tantissimi Pokémon provenienti da questa regione, tra cui Fletchling, Scatterbug, Flabébé, Phantump e Binacle.

Quella che andrà in onda in Giappone prossimamente, sarà una puntata ricca di avvenimenti e con tante cose interessanti. Credete che qualcuno di questi Pokémon si unirà alla squadra di Ash?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Esplorazioni Pokémon Lucario Morpeko Sobble

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti