1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto del ventunesimo episodio della nuova serie animata Pokémon!

Ecco il rassunto del ventunesimo episodio della nuova serie animata Pokémon intitolato: L’aura guida! Ash e l’uovo misterioso!

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
7

Ieri 12 aprile è andato in onda in Giappone, sul canale TV Tokyo, il ventunesimo episodio della nuova serie animata Pokémon Pocket Monsters, dal titolo “ L’aura guida! Ash e l’uovo misterioso!”.

Questo ventunesimo episodio inizia alla grande con Ash che accetta una sfida, valida per i Campionati Mondiali Pokémon, da parte di un Allenatore e il suo Taurus. Ash vince e guadagna altri punti in classifica, ma al termine della lotta percepisce una strana aura attorno a lui, liberatosi da questa strana sensazione si dirige verso il Centro Pokémon più vicino per curare Pikachu.

ventunesimo episodio

Al Centro Pokémon Ash viene condotto dalla misteriosa aura di prima in una stanza con un uovo Pokémon. L’Infermiera Joy racconta che quest’uovo proviene dalla Regione di Sinnoh e prima di arrivare qui è stato accudito da numerosi Allenatori ma non si è mai schiuso.

Osservando come l’uovo reagisce alle attenzioni di Ash l’Infermiera Joy decide di affidarglielo. Entusiasta Ash torna al Laboratorio dove mostra l’uovo al Prof. Sakuragi e agli altri, interrogandosi su come riuscire a farlo schiudere. Durante la notte, inspiegabilmente, l’uovo si schiude e da esso spunta fuori un Riolu.

ventunesimo episodio

Riolu sembra molto confuso e scappa, Ash si precipita all’inseguimento. Dopo alcuni combattimenti con gruppi di Pokémon, Riolu si trova davanti un Onix leggermente arrabbiato che lo mette alle strette. L’arrivo tempestivo di Ash risolve la situazione, lui e Pikachu mostrano il potere del loro legame impressionando e calmando Riolu, che scopriamo essere pervaso da un forte desiderio di migliorarsi e diventare più forte.

ventunesimo episodio

Questo ventunesimo episodio si conclude con Ash, Pikachu e Riolu che ritornano al Laboratorio. Dopo un Dragonite e un Gengar, Ash aggiunge alla sua squadra un potente Riolu; chissà quali altre sorprese ha in serbo per noi questa serie.

Vi è piaciuto questo episodio? Se vi foste persi quello scorso potete trovare il riassunto sul nostro sito, buona lettura!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti