1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto del secondo episodio della nuova serie Pokémon!

Riassunto del secondo episodio della nuova serie animata Pocket Monsters intitolato: “Ash e Go, andiamo con Lugia!” uscito il 24 novembre

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
6

Ieri 24 novembre è andato in onda in Giappone, sul canale TV Tokyo, il secondo episodio della nuova serie animata Pokémon Pocket Monsters, dal titolo “Ash e Go, andiamo con Lugia!”

L’episodio si apre con Ash e Pikachu che dormono profondamente, fino all’arrivo provvidenziale della mamma di Ash che riesce a svegliarlo dopo i tentativi inutili di Pikachu. I due amiconi si proiettano verso il Laboratorio del Prof. Oak che li sta aspettando per proporgli di accompagnarlo alla cerimonia di apertura del nuovo Laboratorio nella città di Aranciopoli.

Arrivati ad Aranciopoli il giovane Allenatore e il suo Pokémon si imbattono in un misterioso Pokémon, sconosciuto per loro e conosciuto per noi visto che si tratta di uno Yamper, che dopo averlo folgorato per la troppa enfasi del ragazzo se ne va con la sua Allenatrice.

I due arrivano al Laboratorio in tempo per sentire il discorso del nuovo Professore Pokémon, il Prof. Sakuragi, al termine del discorso il Professore annuncia che a breve nei cieli di Aranciopoli apparirà un Pokémon molto raro. Ash e Pikachu, e Go che come il Professore si aspettava l’arrivo del Pokémon raro, partono in quinta per non perderselo.

secondo episodio

Il Pokémon misterioso si scopre essere Lugia, che viene sfidato da alcuni Allenatori e i loro Pokémon in quella che da essi stessa viene definita una “Raid battle” (chiaro riferimento a Pokémon GO). Lugia si libera facilmente degli Allenatori e tenta di scappare, ma Ash e Go riescono ad aggrapparsi al Leggendario.

Sulla groppa di Lugia i due ragazzi si presentano e scopriamo che Go viene da Aranciopoli. Il viaggio prosegue fino a quando Lugia non li “scarica” e dopo averli salutati se ne vola via.

secondo episodio

Al tramonto i due Allenatori tornano stremati ad Aranciopoli a casa del Professor Sakuragi, Go mostra le riprese fatte con il suo “smartphone” al Professore e i due ragazzi raccontano dell’avventura vissuta sul dorso di Lugia.

Questo secondo episodio si conclude con il Professore che propone ad Ash e Go di diventare ricercatori per il suo Laboratorio, e ovviamente i due accettano. L’avventura continua nel prossimo episodio. Se vi siete persi il primo episodio sul nostro sito potete trovare il riassunto, buona lettura a tutti!

Purtroppo causa restrizioni i prossimi episodi della serie non potranno più essere visti sul canale ufficiale Youtube!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti