...
"Esplorazioni Pokémon" è il nome della nuova serie animata: ecco il primo trailer

"Esplorazioni Pokémon" è il nome della nuova serie animata: ecco il primo trailer

Metti mi piace!
20 20

The Pokémon Company International ha finalmente annunciato la nuova serie animata Pokémon in Occidente: si chiamerà “Esplorazioni Pokémon” nella versione italiana e sbarcherà quest’anno su K2. La programmazione della messa in onda dei nuovi episodi sarà annunciata da K2 all’approssimarsi della data di pubblicazione.

Nella ventitreesima stagione Esplorazioni Pokémon, Ash si lascia la regione di Alola alle spalle con un nuovo obiettivo: girare il mondo! Così il nostro eroe viaggerà insieme a Goh (Go nella sua versione giapponese), il suo nuovo amico ed entusiasta scopritore del mondo dei Pokémon. Ash è più determinato che mai a diventare un Maestro di Pokémon mentre Goh è intenzionato a catturare un esemplare di ogni specie, compreso il misterioso Mew. Conosceremo anche il Professor Cerasa (Professor Sakuragi nella versione giapponese) che studia i Pokémon nella sua struttura ad Aranciopoli. È stato inoltre svelato il primissimo trailer inglese con sottotitoli in italiano:

Mentre in Italia sarà trasmesso sul canale K2, negli Stati Uniti la serie sarà pubblicata direttamente da Netflix a partire dal 12 giugno e saranno aggiunti nuovi episodi ogni tre mesi.

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Giallatini
...

si ma perchè non è in doppiaggio italiano??

Ma posso capirli probabilmente,Davide Garbolino(ash),Goh(???),Emanuela Pacotto(Jessie),Simone d'andrea(James),Pietro Ubaldi(Meothw)ed il resto dei doppiatori è rinchiusa in casa è non ha potuto ancora doppiare.

Speriamo di sapere di più presto e che tutti stiano bene

...

Bah, tanto me lo guarderò in sub ita come gli altri anime:asduj1:

...

Io mi chiedo quanti professori esistano nel mondo Pokemon. Adesso c'è anche il Professor Cerasa. Insieme alle infermiere joy e ai membri dei team malvagi, i prof sono i più comuni di tutti. Ma poi per studiare cosa, il volo dei beautifly? Braccia tolte alle piantagioni di bacche.

Tocca per altri articoli