1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

“Esplorazioni Pokémon” è il nome della nuova serie animata: ecco il primo trailer

The Pokémon Company International ha finalmente annunciato la nuova serie animata Pokémon in Occidente: si chiamerà “Esplorazioni Pokémon”.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
20

The Pokémon Company International ha finalmente annunciato la nuova serie animata Pokémon in Occidente: si chiamerà “Esplorazioni Pokémon” nella versione italiana e sbarcherà quest’anno su K2. La programmazione della messa in onda dei nuovi episodi sarà annunciata da K2 all’approssimarsi della data di pubblicazione.

Nella ventitreesima stagione Esplorazioni Pokémon, Ash si lascia la regione di Alola alle spalle con un nuovo obiettivo: girare il mondo! Così il nostro eroe viaggerà insieme a Goh (Go nella sua versione giapponese), il suo nuovo amico ed entusiasta scopritore del mondo dei Pokémon. Ash è più determinato che mai a diventare un Maestro di Pokémon mentre Goh è intenzionato a catturare un esemplare di ogni specie, compreso il misterioso Mew. Conosceremo anche il Professor Cerasa (Professor Sakuragi nella versione giapponese) che studia i Pokémon nella sua struttura ad Aranciopoli. È stato inoltre svelato il primissimo trailer inglese con sottotitoli in italiano:

Mentre in Italia sarà trasmesso sul canale K2, negli Stati Uniti la serie sarà pubblicata direttamente da Netflix a partire dal 12 giugno e saranno aggiunti nuovi episodi ogni tre mesi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Esplorazioni Pokémon K2 Serie animata Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti