1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il lungometraggio “Pokémon Coco” si ripresenta con un nuovo artwork

The Pokémon Company pubblica un nuovo artwork del lungometraggio “Pokémon Coco”, il 23° film Pokémon, che uscirà in Giappone a luglio 2020.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
11

Il 2020 si prospetta un ulteriore anno pieno di novità nel mondo Pokémon: se, infatti, gli Allenatori appassionati di videogiochi potranno continuare la loro avventura a Galar con l’avvento dei due DLC, i fan amanti dell’animazione non rimarranno certo delusi, dato che presto verrà ultimato “Pokémon Coco“, la 23^ pellicola con protagoniste le creature tascabili!

Pokémon Coco sarà il lungometraggio Pokémon numero 23.

I lavori di produzione del lungometraggio procedono spediti in vista della prima giapponese del prossimo 10 luglio e The Pokémon Company, per tenere sempre desta l’attenzione dei suoi Allenatori, ha pensato bene di pubblicare un nuovo artwork di presentazione del film.

L’illustrazione, che potete osservare di seguito, si presenta efficacemente nella sua semplicità: su uno sfondo bianco campeggia il titolo della pellicola a caratteri verdi e marroni, chiaro richiamo all’ambientazione silvestre che farà da palcoscenico ai vari protagonisti, mentre Pikachu vi sfreccia accanto su una foglia e vestito da perfetto avventuriero, con un berretto da esploratore e una borraccia a tracolla a forma di Wailmer.

Pokémon Coco artwork

Come riportato in una precedente notizia, si ricorda che “Pokémon Coco” è avvolto ancora dal mistero: dal trailer rilasciato qualche settimana fa, così come da questo artwork, non è possibile ipotizzare per il momento quali saranno i risvolti della trama che vedrà impegnati Ash e Pikachu!

Bisognerà aspettare, dunque, ancora un po’ per scoprire e conoscere meglio gli umani e i Pokémon che accompagneranno i nostri eroi in questa nuova avventura, magari cominciando dal ragazzino della giungla che si è avuto modo di osservare proprio nel trailer.

Pokémon Coco poster

E voi cosa ne pensate? Siete incuriositi da questo nuovo lungometraggio
Pokémon
? Lo andrete a vedere al cinema, una volta uscito anche qui in Italia?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti