1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ecco il primo trailer di “Pokémon Coco”: il 23° lungometraggio Pokémon

Durante la puntata del 9 gennaio 2020 di Oha Suta è stato mostrato il primissimo trailer del 23° lungometraggio Pokémon: “Coco”.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
26

Come già annunciato in precedenza, durante la puntata del varietà Oha Suta andata in onda giovedì 9 gennaio, è stato mostrato il primissimo trailer del 23° lungometraggio Pokémon, il quale si chiamerà “Pokémon Coco“.

https://youtu.be/aWz-0FpHT3A

Il trailer dura pochissimi secondi ed è davvero difficile dedurre elementi di trama da questo breve video. L’unico elemento che possiamo notare è la presenza di un personaggio inedito che sembrerebbe abbastanza fondamentale ai fini dell’avventura.

Questo misterioso individuo, da come si può evincere dalle immagini, sembra essere un selvaggio, un ragazzo nato e cresciuto nella giungla, richiamando alla mente le ben più note figure di Tarzan e Mowgli, protagonista de “Il libro della giungla”.

Nel trailer appaiono per un istante anche Ash e Pikachu, protagonisti indiscussi sia della serie animata Pokémon sia dei lungometraggi. Quale avventura dovranno affrontare questa volta i due inseparabili amici?

Il film uscirà nelle sale il 10 luglio 2020. Dopo pochi istanti dalla conclusione del trailer è stato mostrato anche un poster promozionale del 23° lungometraggio “Pokémon Coco”.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti