1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Annunciata la data di Pokémon 2020, il nuovo film

Il 23° film del franchise conosciuto per il momento come Pokémon 2020 arriverà sui grandi schermi del Giappone la prossima estate.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
54

In concomitanza all’annuncio della nuova miniserie animata è stata comunicata anche la data ufficiale giapponese di Pokémon 2020, nome in codice del film atteso per il nuovo anno in arrivo. Ebbene, la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il 10 luglio 2020.

Non sappiamo molto a riguardo, dato che conosciamo solo un teaser mostrato durante l’Anime Expo 2019 di Los Angeles, pervenuto a noi grazie a internet solamente un mese e mezzo fa. Si tratterà del 23° film del franchise, e sembrerebbe essere ambientato in una giungla (almeno a giudicare dal teaser). A detta della Toho, casa di produzione che sta collaborando con The Pokémon Company da diverso tempo, il film sarà “completamente nuovo. Alcuni fan stanno già ipotizzando stravolgimenti epocali, del tipo che Ash potrebbe non essere il protagonista, ma sicuramente la frase della Toho significa solamente che questo film non sarà un remake come è stato il precedente Mewtwo Strikes Back Evolution.

Voi che pensate? Pokémon 2020 ci riserverà qualche sorpresa?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon I segreti della giungla

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti