1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Annunciata in Italia la nuova serie animata Pokémon “Ali del crepuscolo”

La nuova web serie animata Pokémon “Ali del crepuscolo” ambientata a Galar. Presto disponibile sui canali ufficiali YouTube di Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
29

Il titolo italiano della nuova mini web serie Pokémon sarà “Ali del crepuscolo“, una nuova emozionante esperienza nella regione di Galar a partire dal 15 gennaio 2020!

La serie si articolerà in sette episodi della durata di circa 5 minuti, trasmessi tutti sul canale ufficiale Pokémon di YouTube, nei quali vivremo i sogni degli abitanti della regione, le loro esperienze quotidiane, le sfide da superare e i problemi da risolvere. Le lotte, un vero e proprio fenomeno culturale a Galar, saranno ovviamente presenti nella serie oltre a tante nuove storie e creature che abbiamo conosciuto in Pokémon Spada e Scudo.

Vi ricordiamo che l’animazione sarà a cura di Studio Colorido, noto per l’impatto visivo caldo e avvolgente e le tecniche fotografiche dinamiche che possiamo ammirare nel film “Penguin Highway”. Un mondo Pokémon in evoluzione, una nuova era che potremo esplorare attraverso le brevi avventure dei personaggi e dalle loro interazioni in questa serie animata curata da uno degli studi d’animazione più importanti del Giappone.

Riconoscimenti di Pokémon “Ali del crepuscolo

Regia: Shingo Yamashita
Sceneggiatura: Sou Kinoshita
Direzione della sceneggiatura: Taku Kishimoto
Character Design: Shin Ogasawara
Color Design: Izumi Hirose
Direzione artistica: Yusuke Takeda / Takamasa Masuki
Grafica 3D: Masato Takahashi
Filming Director: Katsuto Ogawa
Suono: Masafumi Mima
Animazione: Studio Colorido

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti