1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Annunciata in Italia la nuova serie animata Pokémon “Ali del crepuscolo”

Il titolo italiano della nuova mini web serie Pokémon sarà “Ali del crepuscolo“, una nuova emozionante esperienza nella regione di Galar a partire dal 15 gennaio 2020! La serie si articolerà in sette episodi della durata di circa 5 minuti, trasmessi tutti sul canale ufficiale Pokémon di YouTube, nei quali vivremo i sogni degli abitanti […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
29

Il titolo italiano della nuova mini web serie Pokémon sarà “Ali del crepuscolo“, una nuova emozionante esperienza nella regione di Galar a partire dal 15 gennaio 2020!

La serie si articolerà in sette episodi della durata di circa 5 minuti, trasmessi tutti sul canale ufficiale Pokémon di YouTube, nei quali vivremo i sogni degli abitanti della regione, le loro esperienze quotidiane, le sfide da superare e i problemi da risolvere. Le lotte, un vero e proprio fenomeno culturale a Galar, saranno ovviamente presenti nella serie oltre a tante nuove storie e creature che abbiamo conosciuto in Pokémon Spada e Scudo.

Vi ricordiamo che l’animazione sarà a cura di Studio Colorido, noto per l’impatto visivo caldo e avvolgente e le tecniche fotografiche dinamiche che possiamo ammirare nel film “Penguin Highway”. Un mondo Pokémon in evoluzione, una nuova era che potremo esplorare attraverso le brevi avventure dei personaggi e dalle loro interazioni in questa serie animata curata da uno degli studi d’animazione più importanti del Giappone.

Riconoscimenti di Pokémon “Ali del crepuscolo

Regia: Shingo Yamashita
Sceneggiatura: Sou Kinoshita
Direzione della sceneggiatura: Taku Kishimoto
Character Design: Shin Ogasawara
Color Design: Izumi Hirose
Direzione artistica: Yusuke Takeda / Takamasa Masuki
Grafica 3D: Masato Takahashi
Filming Director: Katsuto Ogawa
Suono: Masafumi Mima
Animazione: Studio Colorido

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

posso togliermi un pensiero e preoccuparmi di altro ;) 

avatar
Di   

Sono contento continuino con queste mini-serie.