1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Mostrato a sorpresa il primo teaser del 23° film Pokémon

The Pokémon Company aveva mostrato a sorpresa un primo teaser del nuovo film Pokémon atteso nel 2020. Nelle scorse ore è trapelato sul web.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
14

Ricorderete che, a inizio dello scorso luglio, si era già parlato del nuovo film Pokémon atteso per il 2020, mostrato sorprendentemente con un teaser al termine di Mewtwo Strikes Back Evolution. Le prime sequenze del lungometraggio erano state presentate nella sala cinematografica allestita per l’Anime Expo 2019 tenutosi la scorsa estate a Los Angeles, ma fino a oggi nulla di ciò era trapelato sul web.

I prossimi mesi si preannunciano carichi di novità importanti per gli amanti delle creature tascabili, dalla nuova serie animata in arrivo, a Pokémon Spada e Scudo sul fronte videoludico, al già atteso 23° film del franchise. The Pokémon Company aveva deciso quindi di stupire gli spettatori mostrando un primo brevissimo video di appena 16 secondi che solo da oggi possiamo osservare grazie alla videoregistrazione fatta da un utente in sala.

Come potete vedere nel cinguettio sopra riportato, il teaser mostra un Pikachu nel fitto di una giungla che, incuriosito da una fune penzolante che nasconde uno dei due capi, decide di tirarla a sé, comportando la caduta del logo in lingua giapponese con le cifre 2020 a capeggiare sulla cima. Confermato sia lo stile grafico tradizionale dell’anime, a differenza della pellicola Mewtwo Strikes Back EVOLUTION che era stata realizzata in CGI, sia, forse, il titolo “Pokémon with you” che appare alla fine del video.

Il prossimo film con protagonisti i Pokémon arriverà nelle sale cinematografiche del Giappone nel corso dell’estate 2020. Al momento non sono stati rivelati altri dettagli ufficiali, pertanto rimanete sulle nostre pagine per non perdere ogni aggiornamento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti