1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

[RUMOR] Trapelato il poster della nuova serie animata Pokémon

La prossima serie animata Pokémon torna a far parlare di sé con un poster, non ancora confermato ufficialmente, trapelato sul web.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
28

La prossima serie animata Pokémon torna a far parlare di sé con un poster, non ancora confermato ufficialmente, trapelato sul web.

Contribuendo al clima generale di eccitazione nel mondo Pokémon, tra l’uscita ormai prossima dei titoli di ottava generazione Pokémon Spada e Pokémon Scudo e l’avvento dei Pokémon-V nel Gioco di Carte Collezionabili, anche la serie animata sembra riservare nuove sorprese.

Fin dai primi giorni di settembre la notizia che la prossima serie animata sarà ambientata in tutte le regioni Pokémon aveva scatenato reazioni molto contrastanti trai fan dell’anime. Dopo aver finalmente vinto la Lega di Alola, questa notizia aveva rafforzato l’ipotesi di un possibile pensionamento di Ash Ketchum. Se questo poster dovesse essere confermato i sostenitori dell’Allenatore di Biancavilla potranno tirare un sospiro di sollievo perchè Ash e il suo fedele Pikachu ci accompagneranno ancora una volta nelle avventure animate.

Oltre al sempre giovane Ash Ketchum il rumor riporta un’ulteriore immagine di un nuovo personaggio in compagnia del Pokémon iniziale di ottava generazione di tipo Fuoco. Questo personaggio insieme al suo Scorbunny potrebbe avere, se il poster venisse confermato come ufficiale, un ruolo di primo piano nella nuova serie animata: un nuovo compagno d’avventura o un temibile rivale?

Nel poster apparso sul web sono presenti molti Pokémon Leggendari delle diverse generazioni come Ho-Oh, Lugia, Rayquaza, Palkia e Dialga, Reshiram e Zekrom, insieme a molti altri. Non solo: la Poké Ball che fa da sfondo ai due personaggi pare circondata dai luoghi più iconici delle diverse regioni Pokémon. Vi sfidiamo a riconoscerle tutte.

Il poster riporta il logo visto nel trailer del primo annuncio e come data di rilascia il 17 novembre. Ora non ci resta che aspettare il 29 settembre alle ore 18:00 su Tv Tokyo (11:00 ora italiana) per l’annuncio vero e proprio che confermerà o smentirà la veridicità di questo poster.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ash Ketchum serie animata Serie animata Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti