1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Nuovi spot pubblicitari rilasciati per Mewtwo Strikes Back EVOLUTION

I canalisi televisivi giapponesi sono stati letteralmente assaltati negli ultimi giorni da cinque nuovi spot pubblicitari dedicati al 22° film Pokémon.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

I canalisi televisivi giapponesi sono stati letteralmente assaltati negli ultimi giorni da cinque nuovi spot pubblicitari dedicati al 22° film Pokémon.

Mewtwo Strikes Back EVOLUTION, ha debuttato nelle sale lo scorso 12 luglio, e nel Paese del Sol Levante si può dire che questa nuova pellicola sia stata coccolata da The Pokémon Company e affiliati circa la distribuzione di carte promozionali e la creazione ad hoc di action figure.

Sebbene non si abbiano ancora informazioni in merito alla distribuzione qui in Occidente, di questo rifacimento in computer grafica di quello che fu il primo film Pokémon, possiamo goderci altri estratti del lungometraggio mostrati in alcuni spot pubblicitari.

https://youtu.be/uMgKQNk0D1s

Il primo spot è una overview del Pokémon Genetico Mewtwo mostrato brevemente anche nella sua versione Armored Mewtwo che al momento sta tenendo sotto assedio i raid leggendari su Pokémon GO.

https://youtu.be/Yuoo5YHMq4g

Protagonista del secondo spot è una delle scene più iconiche del primo lungometraggio Pokémon: lo scontro tra i Pokémon originali e i loro cloni tornerà sul grande schermo e siamo sicuri ancora una volta strapperà qualche lacrima di emozione.

https://youtu.be/i-_acARI8AA

Procedendo in ordine possiamo osservare Ash e il suo fedele compagno Pikachu intenti a affrontare Mewtwo nel pieno della battaglia contro lo sfuggente Mew.

https://youtu.be/KfuAbEBFV5U

Toni decisamente più sereni per questa penultima pubblicità che ci anticipa una delle scene madri del film e vedrà coinvolto il personaggio di Ash pronto all’ennesimo atto di coraggio per dimostrare l’importanza del legame fra uomini e Pokémon.

https://youtu.be/7blcZIXCIDk

Sulle note di Let You Love Me di Rita Ora ci lasciamo con la certezza che questo nuovo film saprà emozionare sia grandi che piccoli, sia spettatori già consapevoli della trama che appassionati di giovane età alla loro prima visione.

Non resta che sperare nella distribuzione di Mewtwo Strikes Back EVOLUTION qui in Europa, magari nelle sale cinematografiche italiane con qualche carta promozionale per rivivere passo per passo le emozioni di oltre vent’anni fa di fronte al primo e storico film Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mewtwo colpisce ancora - L’evoluzione

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti