1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

È in arrivo l’action figure di Dragonite postino dal film Mewtwo Strikes Back EVOLUTION

In occasione del lancio del film Pokémon: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION, è stata annunciata un nuova action figure di Dragonite postino.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

L’uscita del prossimo film Pokémon è ormai imminente. Gli spettatori nipponici potranno già godersi il film Pokémon: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION a partire dal 12 luglio. In occasione del lancio, oltre ai numerosi eventi dedicati, come l’arrivo di Mewtwo Corazzato su Pokémon GO (lo vedremo anche in Pokémon Spada e Scudo?), non può certo mancare il merchandising come questa nuova action figure di Dragonite.

Sicuramente ricorderete tutti il mitico Dragonite postino che nell’originale Pokémon il Film: Mewtwo colpisce ancora (anche noto come Mewtwo contro Mew) consegna ai nostri eroi l’invito per New Island. Così come nessuno potrà dimenticare come Jessie sia riuscita a fermare la sua planata con una semplice padella.

La figure, come molti altri prodotti a tema Pokémon, è prodotta dalla Takara Tomy e probabilmente verrà distribuita ufficialmente solo in Giappone. Cosa ne pensate? Vorreste averne una?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti