1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Armored Mewtwo si presenta nel nuovo trailer di Mewtwo Strikes Back EVOLUTION

Armored Mewtwo è apparso nell’ultimo trailer del 22° film Pokémon: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION durante la trasmissione Oha Suta su Tv Tokyo.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Armored Mewtwo è apparso nell’ultimo trailer del 22° film Pokémon: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION durante l’ultima puntata della trasmissione Oha Suta su TV Tokyo.

Nel primo trailer di questo lungometraggio avevamo avuto modo di osservare una perfetta corrispondenza non solo nelle scene, ma anche nei dialoghi con il primo film Pokémon, e questo nuovo trailer pare darci ulteriore conferma.

https://www.youtube.com/watch?v=jwJ8cKynuOQ

La differenza che ci ha fatto sobbalzare dalla sedia è stata la scelta di mostrare per la prima volta questa nuova versione di Armored Mewtwo che tra action figure dedicate, marchi registrati, possibili rilasci su Pokémon GO e rumor per i prossimi titoli videoludici Pokémon Spada e Pokémon Scudo sta facendo tanto parlare di sé.

Dopo un veloce e spaventoso primo piano del Pokémon Genetico, abbiamo modo di osservare nel dettaglio quella che sarà l’armatura di contenimento per gli sconfinati poteri di Mewtwo.

Confermata anche la presenza dei cloni di Venusaur, Blastoise e Charizard a cui sarà anche dedicata una speciale carta promozionale del Gioco di Carte Collezionabili in Giappone.

Il trailer si conclude con una delle scene più iconiche e strappalacrime della storia di tutti i lungometraggi Pokémon: lo scontro tra i Pokémon e i loro cloni. Questo remake saprà sicuramente fare emozionare i fan di vecchia data e conquisterà le nuove leve. Viene da chiedersi se sarà ancora una volta Mewtwo a darci l’insegnamento più grande.

Il modo in cui vieni al mondo è irrilevante. E’ quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti