Anime

Ecco il nuovo trailer del film Pokémon: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION

Come già annunciato in precedenza, durante la puntata di Oha Suta del 28 febbraio è stato mostrato in esclusiva un nuovissimo trailer del 22° film Pokémon: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION.

Il trailer ci presenta, in maniera repentina, le fasi che hanno portato alla creazione di Mewtwo. La scena iniziale ci proietta in una fitta foresta nel quale vediamo Mew fuoriuscire da uno specchio d’acqua e volare via fra gli alberi, molto probabilmente quello è il luogo natale del Pokémon Novaspecie e nel quale è stato trovato per la prima volta dal Dr. Fuji.

Lo stesso scienziato, fautore della creazione di Mewtwo, viene mostrato nella scena successiva del trailer all’interno del laboratorio in cui ha portato avanti gli esperimenti sul DNA dei Pokémon: Blastoise, Venusaur e Charizard compaiono all’interno di particolari capsule atte a conservare ed estrarre il materiale genetico dalle creature tascabili.

Dopo una breve inquadratura di Mewtwo dormiente all’interno della sua famosa capsula adoperata dal Dr. Fuji per i brutali esperimenti, vediamo per la prima volta i modelli animati in digitale di Ash, Misty, Brock e dell‘Infermiera Joy. La presentazione si conclude con una simpatica immagine di Meowth che cammina seguito da un curioso Mew, abbastanza nostalgica dato che è presente anche nel primo film Pokémon: Mew contro Mewtwo uscito in Italia nel 1999.

Il film Mewtwo Strikes Back EVOLUTION sarà pubblicato il 12 luglio in Giappone.

Articolo di Salvatore Montagnolo

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)