1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

In arrivo la carta promozionale di Charizard per il film Pokémon: Mewtwo Strikes Back Evolution

Una carta promozionale di Charizard sarà rilasciata in una collezione dedicata al film Pokémon: Mewtwo Strikes Back Evolution.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Una carta promozionale di Charizard sarà rilasciata in una collezione dedicata al film Pokémon: Mewtwo Strikes Back Evolution. A partire da questa settimana presso alcuni rivenditori autorizzati in Giappone sarà in vendita una speciale scatola da collezione al costo di 1650 yen.

Il prodotto conterrà 4 buste dall’espansione Double Blaze, 4 buste dall’espansione GG End, il biglietto per la visione nelle sale cinematografiche del film che riporterà anche un codice seriale dal quale sarà possibile ottenere un Mewtwo sulla propria copia di gioco. Infine una carta promozionale di Charizard identica nel testo al Pokémon Fiamma dell’espansione Sole e Luna Gioco di Squadra, ma con una curiosa illustrazione che pare corrispondere al Charizard clone che abbiamo visto ormai più di venti anni fa nel primo film Pokémon.

Ricordiamo che il lungometraggio Pokémon sarà rilasciato il prossimo 12 luglio in Giappone, mentre non è ancora nota la data di rilascio internazionale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Mewtwo colpisce ancora - L’evoluzione

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti