1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Armored Mewtwo potrebbe arrivare presto su Pokémon GO

Nelle ultime ore Niantic ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Pokémon GO che sembrerebbe celare al suo interno Armored Mewtwo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Nelle ultime ore Niantic ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Pokémon GO che sembrerebbe celare al suo interno Armored Mewtwo, la versione corazzata di Mewtwo.

All’interno del codice di programmazione della nuova versione 0.139.3, nella lista delle forme Pokémon, sono apparse nuove stringhe di testo riguardanti il leggendario Mewtwo. Il Pokémon Psico, già protagonista dei Raid EX lo scorso anno, potrebbe tornare prima del previsto in una nuova forma e non stiamo parlando delle megaevoluzioni MegaMewtwo X e MegaMewto Y.

.MEWTWO_A
.MEWTWO_A_INTRO
.MEWTWO_NORMAL

Il codice fa riferimento a “MEWTWO_A”, probabile abbreviazione di Armored Mewtwo. Per chi non lo conoscesse, si tratta del Mewtwo corazzato presente nel primo Film Pokémon “Mewtwo contro Mew”. Lo vedremo in questa veste nel remake Mewtwo Strikes Back EVOLUTION, in uscita a luglio 2019 in Giappone e successivamente nel resto del mondo.

Questa forma di Mewtwo è stata recentemente registrata da Nintendo, Creatures e Game Freak e sarà presto protagonista di una serie di prodotti legati al film. Secondo alcune voci potrebbe inoltre essere presente in Pokémon Spada e Scudo, insieme ad altri Pokémon in armatura.

Vorreste mettere le mani su questa forma di Mewtwo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti