1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Annunciata la data d’uscita per il 22° Film Pokémon: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION

Il 22° Film Pokémon: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION ha adesso una data d’uscita! Si tratterà di un lungometraggio in grafica computerizzata?

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Arrivano in giornata odierna dalla terra del Sol Levante ulteriori conferme riguardanti il 22° Film Pokémon: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION. Ne è infatti stata rivelata la data di uscita nelle sale cinematografiche giapponesi, così come sembrerebbe esser confermata la sua natura di elaborato in CGI.

Precedentemente solo preannunciato tramite teaser alla fine della pellicola Pokémon: La Storia di Tutti, Pokémon: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION sarà disponibile il 12 luglio 2019, vale a dire nel solito slot riservato da The Pokémon Company per i lungometraggi sui mostriciattoli tascabili. Non vi sono al momento conferme riguardo il suo approdo in occidente.

Il film sembra seguire le orme del primo, storico film arrivato in Italia col nome Mewtwo contro Mew, data la presenza del doppiatore originale del Pokémon Genetico (il giapponese Masachika Ichimura) e della sequenza d’apertura della pellicola datata 20 aprile 2000 utilizzata in occasione della sua prima introduzione al pubblico.

L’unica immagine condivisa fino ad oggi da The Pokémon Company mostra un Mewtwo realizzato in animazione digitale, il ché fungerebbe, almeno fino al rilascio di ulteriori informazioni a riguardo, da conferma per la già rumoreggiata natura CGI di questo film.

Cosa ne pensate della possibilità di un film Pokémon completamente in computer grafica? la pellicola dedicata a Detective Pikachu fungerà da ponte verso un rinascimento della filmografia dedicata ai mostriciattoli tascabili?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti