Giochi

[RUMOR] L'annuncio di Pokémon 2019 è imminente?

L’anno nuovo è ormai alle porte e, con lui, arriveranno anche gli attesissimi titoli Pokémon 2019! I nuovi giochi della serie principale sono già stati annunciati ufficialmente e quasi certamente debutteranno su Nintendo Switch il prossimo autunno. Al momento non conosciamo ancora nulla dei nuovi titoli, ma forse non saremo costretti ad aspettare ancora a lungo.

Game Freak ha pubblicato su Twitter un comunicato davvero particolare, che a prima vista sembra semplicemente un banale post di auguri natalizi. In realtà, nell’immagine è presente un dettaglio davvero interessante, alle spalle dell’albero di Natale: c’è il pianeta terra mostrato solo a metà.

Prima dell’annuncio di Pokémon Sole e Luna, infatti, venne mostrata una terra semioscurata accanto a un mazzo di fiori hawaiani. In questo caso, spiccano le statuette di Plusle e Minun appoggiate su un tavolino di vetro. Le due creature tascabili di Hoenn hanno lo stesso colore dei Joy Con più famosi e, inoltre, simboleggiano anche i pulsanti + e di Switch. Non è un indizio clamoroso, ma è decisamente troppo succulento per passare inosservato.

pokémon 2019 o pokémon rangerQuesto tweet, però, potrebbe addirittura indicare l’annuncio di un nuovo inaspettato Pokémon Ranger per Switch. L’amata saga debuttò proprio in terza generazione e si integrerebbe alla perfezione con le meccaniche della console ibrida. Attualmente questi rumor non hanno ancora trovato conferme o smentite ufficiali, quindi tutto è ancora possibile.

E voi, siete impazienti di scoprire i dettagli sull’ottava generazione e su Pokémon 2019, oppure prima vorreste indossare nuovamente i panni di un Ranger, stavolta su Nintendo Switch?

Articolo di Luca Fassoni

Offerte Amazon

Commenti

...
Althura 24/12/2018 13:57:00

Un ritorno di Ranger su Switch?!?! 

Oooooh intensified

...
Roxua 24/12/2018 14:15:01

Se proprio dovessero fare un ranger spero in un nuovo gioco e non il remake del primo ranger

...
DylanZ 24/12/2018 14:17:32

Dai però, non si può hyppare cosi la gente! :yeah:

Un Pokemon Ranger non sarebbe male...ma io continuo con la mia idea..annunceranno i prossimi giochi o nei titoli di coda di Detective Pikachu (sognare non costa nulla) o all'E3.

 

E fu cosi che a Gennaio 2019 annunciarono i nuovi titoli :rotfl:

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)