Shockante rivelazione nei titoli di coda del Film Pokémon: la Storia di Tutti?

6361

Il 21° Film Pokémon: la Storia di Tutti si prepara a fare il suo debutto in Giappone nelle sale cinematografiche il prossimo 13 luglio. A pochi giorni da questo evento tanto atteso da tutti i fan dei mostriciattoli tascabili ecco arrivare un importante annuncio.

A scrivere dal proprio account Twitter è Mr. Tetsuo Yajima personaggio molto noto nel mondo dei Pokémon per aver diretto numerosi episodi della fortunatissima serie Pokémon: Oltre i cieli dell’avventura e per aver collaborato lo scorso anno con il progetto 20° Film Pokémon: Scelgo Te!.

Per il progetto del 21° Film Pokémon Mr. Tetsuo Yajima occuperà il ruolo di regista e questo fan ben sperare sulla previsione di vedere, ancora una volta, un ottimo lavoro per quanto riguarda i film dei nostri amici tascabili.

Il regista dichiara nel suo ultimo twitt che dopo i titoli di coda del film gli spettatori faranno bene a restare seduti ai propri posti perchè ci sarà una “shockante rivelazione“.

Negli ultimi mesi i indiscrezioni e più in generale le aspettative su questo film sono stati innumerevoli e sappiamo già che il Pokémon misterioso di settima generazione Zeraora farà la sua comparsa proprio nel film ricoprendo un ruolo da protagonista.

Quindi la curiosità al riguardo di questa “shockante rivelazione” cresce ancora di più, che possa trattarsi del nuovo Pokémon che apparirà nei titoli Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee?

Nasce nel 1991 a Cosenza. Divide la sua vita tra studio (Ingegneria Meccanica 2° livello, specializzazione in Meccatronica e robotica) e lavoro (insegnante tecnico di Karate). Appassionato di Pokémon dalla prima ora, fin da subito grande collezionista e giocatore del Gioco di Carte Collezionabili, approda al mondo videoludico solo nella terza generazione con Pokémon Zaffiro, rimanendo sentimentalmente legato ad Hoenn e i suoi Pokémon.

Commenti dal forum

Discutine sul forum