1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un nuovo Pokémon mai visto sarà presente in Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee

Nemmeno il tempo di finire di vedere il trailer di Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee che già si inizia a parlare di quello che potrebbe essere il futuro del brand: a far discutere è il “Pokémon speciale” presente alla fine del trailer, dichiarato essere un nuovo Pokémon mai visto prima!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee sono stati appena annunciati e già nascondono misteri all’interno del loro unico trailer finora disponibile: stavolta a lasciare con il fiato sospeso i tanti fan della serie è stato il “Pokémon speciale” menzionato alla fine del trailer di annuncio di questi primi giochi Pokémon per Nintendo Switch.

Stando a quanto riportato da Chris Tapsell di Eurogamer, che ha assistito materialmente alla conferenza che si è tenuta in occasione del lancio dei nuovi giochi, si tratterebbe “semplicemente” di un nuovo Pokémon mai visto prima, poiché questo particolare dettaglio sarebbe stato specificato verbalmente durante la conferenza.

Niente dunque megaevoluzioni o forme alternative, come qualcuno aveva già accennato all’inizio prendendo un po’ sottogamba quanto riportato dal trailer. Questo nuovo Pokémon speciale sarà ottenibile dal giocatore effettuando il collegamento fra il nuovo gioco e Pokémon GO.

Sarà possibile ottenerne un solo esemplare e non sappiamo ancora in che generazione sarà classificato!

Cosa ne pensate di questo particolare risvolto? Il titolo in arrivo il prossimo anno conterrà questo e altri Pokémon nuovi?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti