1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Apre in Italia il primo temporary store Pokémon: le date e le attività

A Milano, è stato aperto il primo temporary store d’Italia dedicato al mondo Pokémon. Ecco tutti i dettagli sull’evento.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
72

The Pokémon Company International ha annunciato l’apertura temporanea del primo store dedicato al mondo Pokémon in Italia. Dopo la collaborazione con altri grandi magazzini nel Regno Unito e in Germania, infatti, è arrivato uno store speciale anche nella Rinascente, in Piazza Duomo a Milano.

La nuova collaborazione tra TPCi e il noto marchio di magazzini di lusso, già stata annunciata la scorsa settimana, prevede un ampio spazio di 150 metri quadrati dedicati esclusivamente al brand Pokémon. Il primo temporary store in Italia dedicato ai Pokémon può essere visitato per due settimane, dal 27 settembre fino al 10 ottobre 2022. Inoltre, per la prima settimana (quindi fino al 3 ottobre), le otto vetrine centrali di Rinascente saranno occupate dai prodotti dedicati ai mostriciattoli tascabili.

@pokemonmillennium I Pokémon hanno invaso il piano -1 delle Rinascente di Milano! 💎 Dal 27 Settembre al 10 Ottobre potrete anche trovare un'offerta imperdibile per Pokémon Scarlatto e Violetto! 🔴🟣 #pokemonmillennium #pokemon #pokemonscarletviolet #rinascentemilano ♬ suono originale – Pokémon Millennium

Nel grande spazio Air Snake di Rinascente (nel quale è stato allestito lo store), sarà possibile acquistare prodotti del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, i videogiochi e prodotti in licensing. Tra questi, si possono anche trovare i capi di abbigliamento firmati Dolly Noire, presentati dall’azienda italiana pochi giorni fa. È anche presente un’area speciale in cui i clienti possono giocare a Leggende Pokémon: Arceus, il più recente titolo del brand.

In aggiunta, in occasione dell’arrivo di Pokémon Scarlatto e Violetto è stata organizzata una speciale iniziativa per la community. Per partecipare, basta scattare una foto con il proprio mostriciattolo preferito tra i tre Pokémon iniziali di Paldea e condividerla nelle storie di Instagram, inserendo l’hashtag #PokemonScarlattoViolettoIT e taggando @nintendoswitchitalia. Sprigatito, Fuecoco e Quaxly possono essere trovati sia all’interno del negozio, sia in una delle vetrine centrali.

Come dichiarato da Mathieu Galante (licensing director di TPCi) si tratta quindi di una speciale e avvincente esperienza per coinvolgere i fan italiani che possono recarsi nello store.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti