1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I Pokémon saranno alla Rinascente di Piazza Duomo a Milano

Il brand Pokémon invade la Rinascente a Milano, con spazi a tema, prodotti brandizzati, vetrine interattive e anche con un ospite speciale.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
11

Manca sempre meno all’uscita, che avverrà il 18 novembre, di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto: per l’occasione, la Rinascente di Milano ha deciso, a partire dal 27 settembre e fino al 10 ottobre, di aprire le proprie porte al mondo dei mostriciattoli tascabili! Infatti, ci saranno uno spazio brandizzato apposito, vetrine allestite a tema e tante altre sorprese.

Innanzitutto, ci saranno molti prodotti Pokémon in vendita, tra cui la collezione d’abbigliamento a tema di Dolly Noire, giocattoli, videogiochi e le carte del GCC, tutto trovabile nell’area Air Snake al piano -1 del negozio.

Pokémon Rinascente

Inoltre, fino al 3 ottobre, anche le otto vetrine della Rinascente saranno occupate dai Pokémon, con l’esposizione di tre dei suoi pilastri fondamentali: i videogiochi, il Gioco di Carte Collezionabili e i prodotti licenziati. Però, la vetrina più interessante sarà sicuramente quella interattiva, dove i fan ma anche i semplici clienti potranno scegliere, posizionandosi davanti, il proprio nuovo Pokémon iniziale. Infatti, in base alla scelta, uno tra Sprigatito, Fuecoco e Quaxly si illuminerà, dando modo di scattare e condividere foto sui social con l’hashtag #PokemonScarlattoViolettoIT e il tag @nintendoswitchitalia.

Poi, sempre scendendo al piano -1 dello store in Piazza Duomo, si potranno trovare delle postazioni di gioco in modo tale che, anche chi non ha avuto modo di giocarlo, ci si possa divertire con Leggende Pokémon: Arceus, l’ultimo videogioco del brand uscito lo scorso gennaio. In attesa quindi di esplorare ogni territorio di Paldea, gli appassionati potranno immergersi ancora una volta, in questo particolare contesto, nell’antica regione di Hisui.

Per ultimo, ma non per importanza, parliamo dell’ospite che nella giornata inaugurale del 27 settembre, a partire dalle ore 18:00. L’ospite in questione è il famoso YouTuber e collezionista Federic95ita, che metterà a disposizione la sua ricca collezione di videogiochi Pokémon e console Nintendo in modo da ripercorre tutta la storia di questo leggendario franchise. I fan, oltre a incontrare Federic, potranno anche ricevere speciali gadget, come la visiera di uno dei tre Pokémon iniziali della regione di nona generazione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti