1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Trapelate le carte rare segrete di Silver Lance e Jet Black Spirit

Silver Lance e Jet Black Spirit saranno rilasciate il 23 aprile. A pochi giorni dal rilascio ecco trapelare sul web le carte rare segrete.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

Le due espansioni giapponesi Silver Lance e Jet Black Spirit saranno rilasciate il 23 aprile. A pochi giorni dalla loro uscita ufficiale ecco trapelare sul web le carte rare segrete.

Le carte viste in queste due espansioni insieme alle carte rare segrete faranno parte probabilmente dell’italiana Spada e Scudo – Regno Glaciale, il cui rilascio è previsto per il prossimo 18 giugno.

In Silver Lance, oltre alle versioni a illustrazione estesa di Volcanion V, Sandanconda V e Liepard V, vedremo Calyrex Cavaliere Glaciale, Rapidash di Galar e Tornadus in doppia versione: una a illustrazione estesa e una a illustrazione speciale.

Per l’espansione Jet Black Spirit tra le rare segrete oltre alle versioni a illustrazione estesa di Celebi V, Arctovish V e Metagross V vedremo Calyrex Cavaliere Spettrale, Zeraora e Blissey in doppia versione.

Per le carte Pokémon torneranno le VMAX in versione rare arcobaleno con due sorprese d’eccezione che abbiamo avuto modo di vedere di recente: Calyrex VMAX a illustrazione speciale nelle sue due rispettive forme.

Non solo carte Pokémon ma anche le carte Allenatore in versione rara segreta arricchiranno queste due espansioni. In Silver Lance potremmo imbatterci in Fiammetta o Peony, mentre in Jet Black Spirit in Agatha o Nia. E molti altri personaggi ci aspettano nella versione rara arcobaleno.

Infine come anticipato dalla precedente espansione giapponese, Matchless Fighter, con l’Energia Combattimento vedremo una nuova serie di Energie in versione rara segreta. In queste due espansioni non potevamo che aspettarci l’Energia Acqua e l’Energia Psiche.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti