1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Calyrex VMAX: ecco le versioni a illustrazione speciale

Le versioni a illustrazione speciale delle carte Pokémon VMAX di Calyrex Cavaliere Glaciale e Calyrex Cavaliere Spettrale sono state finalmente mostrate.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Le versioni a illustrazione speciale delle carte Pokémon di Calyrex VMAX Cavaliere Glaciale e Calyrex Cavaliere Spettrale sono state finalmente mostrate a circa di una settimana dal rilascio delle espansioni Silver Lance Jet Black Spirit.

Le versioni dell’indice regolare erano già state presentate qualche settimana fa durante il Japan’s Champion League tournament e come era prevedibile all’interno delle due espansioni troveremo queste versioni special art.

Non sappiamo ancora se a queste carte saranno riservate delle collezioni dedicate o se, verosimilmente, le vedremo come rare segrete all’interno di Spada e Scudo – Regno Glaciale in uscita il 18 giugno.

In queste versioni di Calyrex VMAX, eredi spirituali delle special art delle carte Pokémon GX ALLEATI (serie Sole e Luna), gli artisti del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon possono dare libero sfogo al loro estro. In questa occasione abbiamo il Maestro Mitsuhiro Arita a illustrare il Cavaliere Spettrale e uno degli ultimi talenti artistici a essersi unito al mondo Pokémon, Oswaldo KATO, a raffigurare il Cavaliere Glaciale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti