1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ponyta di Galar è esclusivo di Pokémon Scudo

La rivista giapponese Famitsu ha rilasciato informazioni su Ponyta di Galar e su Sirfetch’d. Pare che il primo sia esclusivo di Pokémon Scudo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
82

Dopo la diretta di 24 ore che ci ha presentato il nuovo Pokémon, finalmente riusciamo ad avere ulteriori informazioni su Ponyta di Galar. La famosa rivista giapponese Famitsu ha rilasciato dettagli interessanti sia sulla creatura in questione che su Sirfetch’d, l’evoluzione galariana di Farfetch’d.

Anche se non si tratta dei canali ufficiali di Nintendo e di The Pokémon Company, il prestigio della rivista Famitsu è indubbio e pertanto le informazioni che abbiamo ottenuto sono da considerare alla stregua di quelle ufficiali.

La prima cosa che salta all’occhio, oltre all’artwork ufficiale, è l’esclusività del Ponyta di Galar per Pokémon Scudo, come controparte a Sirfetch’d già esclusivo di Pokémon Spada. Sarebbe possibile a questo punto che ci siano un Farfetch’d e un Rapidash di Galar non ancora rivelati? L’articolo poi si dilunga sui procedimenti con cui sono state scoperte entrambe le creature, tra glitch sul sito di Pokémon e la famosa diretta nel Bosco Brillabirinto.

Altra informazione interessante riguarda l’Abilità esclusiva di questo esemplare di Ponyta: Pastel Veil, traducibile in italiano forse come Pastelvelo, è in grado di evitare l’avvelenamento per sé e per tutti i Pokémon alleati in campo. Inoltre, i Pokémon già avvelenati che entrano in campo quando è presente Ponyta di Galar vengono curati dallo statusall’istante.

Alcuni dettagli dell’immagine pubblicata da Famitsu sono molto piccoli e difficili da interpretare, per questo stiamo ancora lavorando a delle traduzioni esaustive. Ad esempio, non si riesce a capire se il tipo di Ponyta sia Folletto o Psico poiché sia i caratteri katakana, sia i colori di entrambi i tipi si somigliano molto. Per questa informazioni in particolare, forse, sarebbe meglio attendere le informazioni ufficiali.

Articolo in aggiornamento in attesa di ulteriori traduzioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti