1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Crea un outro di Pokémon GO per i tuoi video YouTube

Aggiungi un tocco in più ai tuoi video YouTube realizzando un outro a tema Pokémon GO grazie agli strumenti gratuiti disponibili online..

di 
   · 5 min lettura Offerte
Metti mi piace!
1

La serie animata Pokémon era quasi una favola dalla quale nessuno voleva scappare. Tuttavia, la sua importanza non è svanita fino a oggi. Anche dopo aver rivisitato i personaggi principali e il film d’animazione, con Pikachu che parla in lingua umana, Ash e i suoi amici continuano a dominare. Basandosi su ciò, è stato creato Pokémon GO. È fondamentalmente un’applicazione per smartphone che può essere scaricata gratuitamente. È una meravigliosa miscela del mondo reale con il mondo del gioco. Su questa nota, se ti piace giocare al popolare Pokémon GO su YouTube con i tuoi fan, allora, in questo caso, la cosa migliore che puoi fare è abbinare al meglio il tuo outro Pokémon.

Questo gioco fa uso della tecnologia di mappatura e della localizzazione per creare la “realtà aumentata”. Qui, i giocatori catturano e addomesticano i Pokémon in luoghi reali. Gli utenti di questo gioco devono avere più di tredici anni per accedere. Questo gioco mira a catturare tutti i Pokémon e ad addestrare la squadra, aumentando il livello di gioco!

Perché dovresti creare il tuo outro di Pokémon GO per YouTube?

L’outro comprende le schermate finali dei video su YouTube. Puoi fare molto più di quanto pensi con questo. Gli outro ti permettono di promuovere circa quattro elementi in maniera gradevole alla vista. Non solo, ma possono anche indirizzare il pubblico verso altre playlist, canali e video su YouTube. Possono richiamare iscrizioni al tuo canale YouTube, fare crowdfunding e merchandising delle tue iniziative e promuovere il tuo sito web. Creare il tuo outro Pokémon come un professionista aggiungerà qualcosa in più al tuo canale YouTube. Questi benefici spesso includono la crescita dei tuoi sforzi di video marketing, la risoluzione dei problemi legati al calo di attenzione, l’aggiunta di tocchi professionali e il miglioramento della visibilità del marchio!

Ma la buona notizia è che ci sono semplici strumenti come Invideo che possono aiutarti a creare il tuo outro di Pokémon Go senza alcun aiuto in modo facile e veloce. È semplice realizzare il tuo outro di Pokémon GO perché ci sono modelli già pronti che puoi personalizzare secondo la tua scelta!

Organizzati con le cose che ti servono!

La prima cosa che dovrai fare come principiante è individuare gli strumenti, le tattiche e i materiali di cui avrai bisogno in primo luogo. Questo ti aiuterà a procedere con il tuo processo di creazione dell’outro in modo più veloce e conveniente. Gli aspetti sui quali dovrai concentrarti per creare l’outro includono il logo esatto, i caratteri giusti e lo sfondo appropriato. Ma soprattutto, avrai bisogno dello strumento o dell’applicazione giusta per creare il tuo outro di Pokémon GO.

Dedica un poco di tempo alla ricerca del logo

Il logo è una cosa essenziale che dovrai azzeccare. Devi capire che ha uno scopo che va oltre la semplice estetica. I fan di Pokémon GO avranno bisogno di un logo perfetto. Puoi creare manualmente un logo. Tuttavia, questo richiederà molto tempo e lascerà un difetto specifico nel design. In questo caso, devi stare attento perché questo può spesso creare un impatto negativo e inutili fastidi sul tuo video YouTube.

Quindi l’idea più saggia e migliore è quella di cercare un logo online. Puoi trovare una gamma completa di opzioni su Google al giorno d’oggi. Puoi eseguire una ricerca su Google digitando “logo Pokémon GO” e passare alle immagini. È meglio cercare il formato PNG perché è il più flessibile per creare un outro. Le immagini PNG hanno uno sfondo trasparente. Questo ti aiuterà a incollarle facilmente sullo sfondo. Puoi semplicemente scaricare un file PNG e salvarlo per usarlo in seguito.

Font

La prossima cosa su cui dovrai concentrarti è il font. Avrai bisogno di un tipo specifico di font che si adatti all’atmosfera di Pokémon GO. Ricorda che il font può creare un impatto enorme sulla psiche del pubblico. Quindi assicurati di non scendere a compromessi su questa parte. Puoi cercare il font Pokémon GO su http://www.dafont.com/pokemon.font.

Sfondo

Lo sfondo definirà l’intero tema dell’outro. Puoi trovare immagini di sfondo molto facilmente e in gran quantità online. Ma ci sono infinite opzioni per uno sfondo di Pokémon GO. Le infinite opzioni possono rapidamente farti impazzire. Quindi, mantieni la tua ricerca ristretta e salva le immagini sul tuo pc. Quando stai creando e impostando lo sfondo, dovresti usare un software specifico per l’editing delle immagini. Questo ti aiuterà a regolare le dimensioni e a lavorare sull’immagine in modo appropriato. Se vuoi, puoi farlo anche con un software di editing video.

Crea i placeholder per i tuoi video

Il placeholder giocherà un ruolo chiave nel tuo outro. Puoi aggiungere un nuovo livello e riempirlo con una tinta unita. Puoi anche ridimensionare il placeholder con l’aiuto del tasto shift. Facendo ciò manterrai il rapporto d’aspetto del tuo placeholder e migliorerai la qualità del tuo video.

Aggiungi colore al placeholder e ripeti il logo

Per dare al tuo placeholder Pokémon il colore giusto, clicca sul livello di questo ed evidenzia i pulsanti di fusione. Nel frattempo, se vuoi replicare il logo Pokémon, segui questi rapidi passi:

– Aggiungi un overlay giallo nell’area principale del placeholder.

– Migliorala con un tratto blu chiaro e una sfumatura di luce dalla parte superiore della cornice.

– Puoi anche aggiungere un’ombra interna per creare profondità o una sfumatura con un colore blu scuro.

– Continua aggiungendo le sovrapposizioni secondo il colore più adatto. Poi clicca sull’opzione di sovrapposizione del colore seguita dal colorpicker e clicca sulla parte gialla del logo.

– Infine, assicurati che la modalità di fusione sia impostata come “Normale”.

Conclusione

Ci sono molte applicazioni che possono aiutarti a finire il lavoro in pochi minuti. Puoi considerare questa applicazione avanzata come risorsa unica per finire il tuo outro di Pokémon GO più velocemente di quanto tu possa pensare. Sono abbastanza flessibili, e puoi modificare e personalizzare i modelli proprio come preferisci. Le applicazioni rendono facile anche l’esportazione e l’utilizzo del tuo outro. Quindi inizia subito!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ADV

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti