1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin disponibile in preordine da GameStopZing

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin sta arrivando su Nintendo Switch: prenotalo subito da GameStopZing e ottieni fantastici bonus!

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
1

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin debutta su Nintendo Switch il 9 luglio 2021: prenota subito il nuovo titolo RPG della serie di Monster Hunter da GameStopZing e ottieni fantastici bonus!

Il ruolo del giocatore sarà quello di un giovane Monster Rider, che può instaurare dei rapporti con i mostri grazie alla sua Pietra del Legame. Durante le prime fasi del titolo, il protagonista incontra Lilia e Reverto, personaggi presenti già nel primo titolo della serie Stories, che tenteranno di catturare il Ratha Tagliente, un mostro amico del protagonista che secondo la profezia delle Ali della Rovina, risveglierà presto il suo potere distruttivo. Deciderete di salvare la bestia amica o il pianeta?

Il gameplay si basa sul combattimento a turni, caratterizzato da tre tipi di attacco, PotereVelocità e Tecnico, come nel precedente titolo della saga. I Monster Riders dovranno anche saper usare diversi tipi di armi, elementi e abilità, utili per superare le minacce sempre più imponenti. Imparando tutti gli stili di combattimento dei mostri, i giocatori potranno addirittura contrastare gli attacchi in arrivo o immobilizzare i nemici, il tutto collaborando con gli amici Monsties e i Compagni di Battaglia per sferrare attacchi doppi e speciali Attacchi del Legame.

Prenota Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin da GameStopZing e ottieni il codice per scaricare il Costume di Ena e un poster a tema! L’offerta è valida solo per coloro che avranno effettuato il preordine fino al giorno prima dell’uscita del gioco.

monster hunter stories wings of ruin

Inoltre, tutti coloro che possiedono anche una copia di Monster Hunter Rise avranno diritto a contenuti aggiuntivi su entrambi i giochi: delle speciali armature da far indossare al vostro personaggio. Cacciatori, non fatevi sfuggire questi oggetti esclusivi e correte a preordinare la vostra copia adesso!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GameStopZing
GameStop Monster Hunter preordine

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti