1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I possessori di Monster Hunter Rise e Stories 2 accederanno a un bonus speciale

Succose novità per la serie Monster Hunter: è stato svelato un bonus speciale per i possessori di Monster Hunter Rise e di Stories 2

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Non smette la tempesta di novità attorno a Monster Hunter Rise, per cui è già in programma il primo bonus speciale. Nella giornata di oggi infatti è apparso un videomessaggio che farà piacere agli appassionati della saga: sembra che i possessori di Monster Hunter Rise e di Stories 2 accederanno a bonus particolari.

Il direttore di Rise Yasunori Ichinose e il produttore di Monster Hunter Stories 2 Ryozo Tsujimoto hanno condiviso un video denso di novità sui social. Yasunori ha confermato l’uscita di diversi aggiornamenti gratuiti per il titolo appena uscito, il primo dei quali già a fine aprile. In seconda battuta è stato confermato il forte legame con Monster Hunter Stories 2 che uscirà il 9 luglio.

Ryozo Tsujimoto ha svelato poi che, per chi sarà in possesso sia di Monster Hunter Rise sia di Monster Hunter Stories 2, è previsto un bonus speciale. Tuttavia non è ancora chiaro il contenuto di questo bonus, ma sicuramente si tratterà di una chicca che farà felici i fan più accaniti che vorranno giocare entrambi i titoli della serie acclamata dalla critica.

monster hunter bonus speciale
Foto di nerdpool.it

Cresce quindi l’attesa per il rilascio di Monster Hunter Stories 2, previsto per l’estate. I fan della serie avranno giusto il tempo di gustare il capolavoro Rise prima di immergersi in un nuovo capitolo della saga. Il nuovo capitolo si preannuncia ancora più entusiasmante e corposo, dato che peserà più del doppio di Rise.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Monster Hunter Information_EN
Capcom Monster Hunter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti