1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

L’autunno si fa bello con gli sconti di Amazon

L’autunno non frena le offerte di Amazon: da titoli recenti a grandi classici, passando per le console, ecco gli sconti del colosso USA.

di 
   · 4 min lettura Offerte
Metti mi piace!
1

Il fresco autunno ha ufficialmente preso il posto della calda estate e mentre le giornate si accorciano sempre più, gli ombrelloni e le escursioni cedono repentinamente il passo a libri di scuola e impegni di lavoro e il sole fa sempre meno capolino tra voluminosi e scuri nuvoloni c’è Amazon a venire prontamente in nostro soccorso con le consuete imperdibili occasioni!

Come al solito, vi ricordiamo che potrete sempre contare sul servizio offerto da Amazon Prime o, se siete studenti, da Amazon Prime Student (peraltro, in prova gratuita per 90 giorni), che vi garantirà spedizioni sicure e ultra-veloci, oltre agli esclusivi contenuti multimediali del colosso statunitense, che vi coccolerà con un nutrito catalogo di film, serie TV, musica e streaming su Twitch.

Non vi resta, dunque, che prendere una soffice coperta e mettervi comodi e al calduccio sul divano: ecco una selezione di offerte che abbiamo scelto per voi!

Captain Tsubasa: Rise of New Champions in offerta su Amazon

L’autunno, si sa, è sinonimo di principio delle competizioni sportive e delle partite di calcio: se il campionato italiano ha cominciato a muovere i suoi primi passi solo la scorsa settimana, sulle console della grande N e di Sony gli incontri su campi chilometrici sono già entrati nel vivo.

Tsubasa Ozora, Genzo Wakabayashi, Taro Misaki, Kojiro Hyuga e tutti gli altri vi attendono nel nuovo titolo targato Bandai Namco Entertainment per partite tirate fino al fischio finale.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Le stelle dei manga si incontrano in Jump Force

Da un titolo videoludico che trae ispirazione dalle pagine di un manga passiamo a un altro che, invece, attinge la sua linfa direttamente da tantissime serie a fumetti che hanno fatto, fanno e continueranno a fare la storia della cultura pop del Sol Levante: dopo essere sbarcata su Xbox One e PlayStation 4, la stupenda magia di Shonen Jump ha ultimamente raggiunto anche Nintendo Switch con Jump Force.

Potrete così vestire i panni di Monkey D. Luffy, Son Goku, Naruto Uzumaki, Midoriya Izuku e molti altri eroi e villain del variegato universo della celebre rivista giapponese, sfidando amici e avversari di tutto il mondo in scontri all’ultimo colpo.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Festeggia 35 anni di Super Mario con gli sconti di Amazon

Il 13 settembre appena trascorso ha segnato un traguardo davvero molto speciale per l’idraulico baffuto più famoso e iconico che ci sia: Super Mario ha compiuto ben 35 anni e ha trascorso tutto questo tempo da autentico e assoluto protagonista delle avventure Nintendo, approdando su tutte le console ideate dalla casa di Kyoto.

Per omaggiare questa irripetibile meta, dunque, vi proponiamo una selezione delle ultime imprese che vedono il nostro piccolo grande eroe come stella assoluta, permettendovi di spaziare dai grandi classici del passato alle ultime epopee su Nintendo Switch passando per i titoli che vi consentiranno di divertirvi in famiglia e in compagnia degli amici.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Altri imperdibili classici targati Nintendo

La grandezza di Mario, va detto, è tale anche per gli immancabili compagni di una vita, che hanno saputo accompagnarlo degnamente in tante avventure: questa, pertanto, potrebbe essere una buona occasione per recuperare due grandi titoli di Nintendo Switch che si focalizzano su Yoshi e Luigi, considerato anche che il mese più spaventoso dell’anno si avvicina e una bella avventura in un albergo infestato da spettri è quello che ci vuole per anticiparlo al meglio.

Caricamento..
Caricamento..

Le console della grande N in offerta su Amazon

Se volete iniziare la stagione autunnale con il piede giusto e ancora non avete scelto l’hardware Nintendo che fa per voi, questo potrebbe essere il momento giusto: tante console della casa di Kyoto (dalle ibride alle più recenti portatili) vi attendono in promozione sul gigante americano dell’e-commerce.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Proteggi la tua console con gli accessori Nintendo

Chiudiamo questa selezione con alcuni accessori per Nintendo Switch, per custodire la vostra preziosa console e portare il divertimento sempre con voi.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti